colia massimo
colia massimo
Cronaca

Orrore a Stornarella, proiettili e minacce al sindaco Colia

"Non mi arrendo, devono fermarsi i disonesti" replica lui

"Ieri pomeriggio ho ricevuto una busta con due proiettili e una minaccia: Dimettiti subito per il bene tuo e della tua famiglia".
A rivelare l'inquietante episodio è lui stesso, Massimo Colia, sindaco di Stornarella, postando una nota sul proprio profilo facebook.
"Io sono un figlio di questa terra. Orgoglioso di rappresentarla, orgoglioso di fare il Sindaco del mio Comune e di rappresentare quindi le Istituzioni con il massimo della pulizia e del rispetto.
Io cari amici non mi fermo. Non indietreggio. Non mi arrendo. Devono fermarsi i disonesti. Grazie alla mia famiglia per aver accettato di fare questo percorso con me" prosegue il primo cittadino eletto nel maggio 2014 con una lista civica.
"Ringrazio, il Prefetto di Foggia e il Ministro Alfano che per il tramite del Segretario Nazionale IdV Ignazio Messina, si sono prontamente attivati" conclude Colia.
Il clima politico, acuito dalle ultime polemiche per l'allontanamento dell'ex vicesindaco Pasquale Ciccone, a Stornarella si fa sempre più teso.
Massimo Colia
  • Stornarella
  • massimo colia
Altri contenuti a tema
Stornarella non è più “Covid free” Stornarella non è più “Covid free” Il Sindaco Massimo Colia: “Ricordiamoci che l'allerta covid non è finita!”
Massimo Colia Vice Presidente dell’Anci Puglia Massimo Colia Vice Presidente dell’Anci Puglia Le congratulazioni di Francesco Capacchione, Presidente del Gal Tavoliere
A Stornarella sei decessi in pochi giorni e 139 positivi al Covid-19 A Stornarella sei decessi in pochi giorni e 139 positivi al Covid-19 La parole del Sindaco di Stornarella Massimo Colia: “Stornarella ha perso sei suoi concittadini oltre ai decessi precedenti, una tragedia immane che mette in ginocchio non solo le famiglie, ma un'intera comunità”
FdI: a Stornarella stranieri invisibili non rispettano le regole FdI: a Stornarella stranieri invisibili non rispettano le regole Segreteria FdI: "i cittadini rispettano le regole, gli stranieri no. È intollerabile che nessuno pensi ad arginare questo fenomeno "
A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri A Stornarella urta auto in sosta e aggredisce i Carabinieri Arrestato 26enne rumeno alla guida di una Jaguar, dopo aver urtato varie auto in sosta aggredisce i Carabinieri
Roghi di rifiuti nelle campagne di Stornarella Roghi di rifiuti nelle campagne di Stornarella I Carabinieri indagano per scovare i responsabili
Pericoloso inseguimento a Stornarella, un arresto Pericoloso inseguimento a Stornarella, un arresto Fuggono nelle campagne alla vista dei carabinieri. In macchia avevano attrezzi da scasso e una pecora rubata
Coronavirus: Due nuovi casi a Stornarella Coronavirus: Due nuovi casi a Stornarella Due nuovi casi di positività al COVID-19 a Stornarella. Massimo Colia: “esprimo alle loro famiglie la nostra solidarietà”
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.