Palazzo Fornari
Palazzo Fornari

Palazzo Fornari – è stata pubblicata la Gara d’Appalto -VIDEO DICHIARAZIONI DERCOLE-

Assessore Dercole: “Ritengo importante la partecipazione di molti soggetti o associzioni e la presentazione di progetti innovativi perché il Palazzo Fornari deve funzionare alla perfezione”.

In data 26 Febbraio 2019 è stato pubblicato il bando di gara, con scadenza 2 aprile 2019, per la gestione del Palazzo Fornari.

"Facciamo un breve excursus di quanto accaduto prima – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola - Alla vecchia gestione fu revocato l'affidamento per gravi inadempienze contrattuali. La stessa fece ricorso al TAR… perdendolo! Una delle poche strutture di aggregazione giovanile, un contenitore artistico e culturale di fondamentale importanza avremmo dovuto chiuderlo privando l'intera Città di una serie di servizi indispensabili.
Dopo qualche settimana dalla revoca della vecchia gestione giunse, a mezzo lettera protocollata, una richiesta di affidamento temporaneo, fino ad espletazione di gara d'appalto, da parte dell'Associazione "Le Fosse Granarie" in collaborazione con altre associazioni del territorio. La programmazione di una gara d'appalto segue un iter burocratico piuttosto lungo e non potevano permetterci la chiusura del Palazzo Fornari, motivo per cui affidammo temporaneamente la gestione alla richiedente associazione che, per alcuni mesi, ha gestito molto bene la struttura".

Il bando di gara è stato pubblicato sul Portale della CUC, visionabile al link https://cucdeltavoliere.traspare.com/announcements/206 con scadenza il 2 Aprile alle ore 12:00.

Conclude Dercole – "Ritengo importante la partecipazione di molti soggetti o associazioni e la presentazione di progetti innovativi perché il Palazzo Fornari deve funzionare alla perfezione. Ci saranno due grosse novità nel nuovo bando. L'estensione del periodo di gestione che, dai vecchi cinque anni, è stata aumentata a nove e la gestione della sala convegni del Polo Museale Civico che, prima, era interamente gestita dal Comune di Cerignola".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
Intensificati i controlli su Mattinata Intensificati i controlli su Mattinata I Carabinieri integrano il presidio del territorio con una stazione mobile.
Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Gli uomini di Vozza cercano il poker davanti al pubblico amico
Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Il direttore dell'Ufficio Stampa dell'Audace Cerignola, dott. Francesco Zagaria, intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Il docufilm ripercorre la biografia del grande artista che, all'età di 43 anni, il primo primo aprile del 1891, a bordo della nave Océanien, decise di abbandonare Marsiglia per recarsi a Tahiti.
Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Margherita di Savoia e Trinitapoli: Pusher detenevano cocaina e hashis Arrestati a Margherita di Savoia e Trinitapoli, due pusher sorpresi a detenere cocaina e hashis
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.