ballerine
ballerine
Attualità

Pioggia di premi a Cerignola nel Campionato interregionale di Latin Style

Le ballerine premiate provengono tutte dalla Queen Dance School di Anastasia Reddavide

E' stata una domenica all'insegna del ballo e delle belle emozioni, quella appena trascorsa per le ragazze della Queen Dance School di Cerignola, guidate dalla maestra Anastasia Reddavide.

Ottime le prestazioni e i premi vinti dalle partecipanti cerignolane al Campionato interregionale Puglia/Basilicata, svoltosi a Molfetta.

Nello specifico, Adriana Guercia, Adriana Ciciretti e Arianna Polidoro sono state designate campionesse regionali di Latin Style sincronizzato a squadra.

Adriana Guercia, al primo anno nella classe B (una categoria particolarmente impegnative e difficile), è risultata semifinalista nella disciplina Cha Cha Rumba e Jive, mentre nel Samba è arrivata in finale, classificandosi al 6° posto su 35 partecipanti.

Ottimo risultato anche per Lucia Molvich, giovane e talentuosa ballerina, campionessa di Latin Style, tecnica di Samba Rumba e Jive.

Arianna Polidoro è arrivata semifinalista ai campionati regionali di Latin Style Tecnica, è arrivata all'ottava posizione, quindi per un soffio non ha disputato la finale.

Manila Fiorenti e Carlotta Morra, anche loro ballerine allieve della medesima scuola, sono arrivate finaliste al campionato regionale di Duo Latin Style, 5° posto Samba, 5° posto Cha Cha Cha, 4° posto Rumba, 3° posto Jive.

In semifinale anche Angelica Tricarico.

"Io sono felicissima e soddisfatta dei risultati che le ragazze hanno ottenuto, si sono impegnate tantissimo. L'impegno e la passione ripagano sempre. Ora abbiamo la testa ai campionati italiani di luglio a Rimini, e lì è dura. Ma ci proveremo! Per il resto, brave a tutte", ha dichiarato la maestra Anastasia Reddavide.
  • ballo
Altri contenuti a tema
Alessandro Izzi, ballerino di Cerignola: “E’ stata una bella esperienza esibirmi a Striscia la Notizia” Alessandro Izzi, ballerino di Cerignola: “E’ stata una bella esperienza esibirmi a Striscia la Notizia” Il giovane ha vinto il contest “Strix Factor” per la categoria Danza
Manila Fiorenti, ballerina di Cerignola, trionfa al Campionato Regionale Puglia della FISDEM Manila Fiorenti, ballerina di Cerignola, trionfa al Campionato Regionale Puglia della FISDEM Le gare si sono svolte presso il Palasport di Molfetta
Alessandro Izzi, ballerino di Cerignola, si esibisce stasera a Striscia la Notizia Alessandro Izzi, ballerino di Cerignola, si esibisce stasera a Striscia la Notizia Il programma sarà trasmesso su Canale 5 dalle ore 20.35
Pioggia di premi per le talentuose allieve della Scuola di Ballo "Team Cerignola Dance" Pioggia di premi per le talentuose allieve della Scuola di Ballo "Team Cerignola Dance" Lo scorso week-end a Molfetta si è svolto il Campionato regionale e interregionale di ballo
Pasquale Fortunato di Cerignola stasera nel programma tv “Dalla strada al palco” su Rai 2 Pasquale Fortunato di Cerignola stasera nel programma tv “Dalla strada al palco” su Rai 2 Il ballerino cerignolano fa parte della compagnia internazionale Gipsy Raw
Ai Campionati italiani assoluti di Rimini brillano le stelle della scuola di ballo ASD Dream Team Ai Campionati italiani assoluti di Rimini brillano le stelle della scuola di ballo ASD Dream Team Gli atleti, guidati dall’istruttrice Michela Bove, hanno ottenuto risultati eccellenti
Il ballerino e performer Alessandro Izzi di Cerignola sbarca in tv su Rai 2 Il ballerino e performer Alessandro Izzi di Cerignola sbarca in tv su Rai 2 Domani e mercoledì 21 Febbraio sarà uno dei protagonisti del programma “E Viva il Video Box”
La breakdance di Alessandro Izzi di Cerignola al Teatro la Fenice di Senigallia La breakdance di Alessandro Izzi di Cerignola al Teatro la Fenice di Senigallia Il ballerino ha partecipato all'evento organizzato dall'associazione COGEU, in collaborazione con Scuolazoo
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.