Nicola Netti
Nicola Netti

Polizia Locale Cerignola, Nicola Netti FDI: “Al concorso per Comandante, una vecchia conoscenza”

Il capogruppo consiliare di Fratelli d’Italia fa luce sulla nomina di un membro della Commissione

Il concorso pubblico per un posto di Comandante della Polizia Locale a Cerignola è entrato nel vivo con la nomina della Commissione esaminatrice. A tal proposito, pubblichiamo qui di seguito il comunicato a firma di Nicola Netti, capogruppo consiliare FDI Cerignola.

"Finalmente, con determina dirigenziale n. 488 del 9/5/2024, è stata nominata la Commissione esaminatrice relativa al concorso per Comandante. Finalmente ma, con un grande MA.

Tra i componenti risulta essere stata nominata tale Olga Salerno.

Chi è la dott.ssa Olga Salerno? Colei che già nel 2019 fu nominata componente della commissione esaminatrice del concorso per l'assunzione di n. 6 vigili urbani che, a causa di irregolarità nello svolgimento della prova scritta (nello specifico fu somministrato ai candidati un quiz diverso da quello effettivamente sorteggiato Sic!), così come da determina dirigenziale n. 1113 del 10/12/2019, fu praticamente annullato con sostituzione della intera commissione.

Ragioni di opportunità ancora una volta disattese che portano a pensar male, facendo peccato, quando spesso ci si azzecca!"
  • Nicola Netti
Altri contenuti a tema
Nicola Netti, FDI Cerignola: “Soddisfatto per il mio partito e per il centrodestra” Nicola Netti, FDI Cerignola: “Soddisfatto per il mio partito e per il centrodestra” Il capogruppo consiliare augura buon lavoro ai neoeletti Ventola e Picaro
Mancata parità di genere della Giunta Bonito di Cerignola: Netti scrive al Prefetto Mancata parità di genere della Giunta Bonito di Cerignola: Netti scrive al Prefetto Il consigliere di FDI ha inviato una nota chiedendo di intervenire sulla Giunta “illegittima”
Nuovo stadio Cerignola, il capogruppo di FDI Nicola Netti ha presentato un’interrogazione consiliare Nuovo stadio Cerignola, il capogruppo di FDI Nicola Netti ha presentato un’interrogazione consiliare Il consigliere si fa portavoce delle legittime istanze e domande dei cittadini sull’argomento
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.