Francesco Bonito. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Francesco Bonito. Foto Vito Monopoli
Attualità

Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito

«Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»

È di due giorni fa l'episodio di un tentativo di investimento di due poliziotti in servizio sulla statale 16 all'altezza di Cerignola, dopo che i malviventi hanno forzato il posto di blocco e provocato un incidente.

Anche il sindaco Francesco Bonito ha voluto esprimere la sua vicinanza agli agenti: «Sono stato informato della notizia dal Questore di Foggia, che ha innanzitutto sottolineato il grande lavoro che stanno svolgendo sul nostro territorio le unità aggiuntive di Polizia del Reparto Anticrimine, alle quali va il plauso mio e di tutta la città. Quando ho saputo del tentativo d'investimento ho immediatamente pensato di portare la vicinanza di tutta la città a questi due servitori dello Stato, andando di persona a trovarli in ospedale non appena sarà possibile.

Voglio guardarli negli occhi e riaffermare che Cerignola è dalla parte di chi con silenzio ed abnegazione pattuglia le nostre strade, in un momento complesso per la sicurezza nel nostro territorio. Abbiamo davvero bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto verso le nostre forze di polizia, a partire da momenti di confronto nelle scuole, nei centri dove i ragazzi si formano per diventare cittadini del domani».
  • Francesco Bonito
Altri contenuti a tema
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web Nella missiva, che reca la data del 15 Febbraio, il primo cittadino paventa la sue dimissioni
Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Il Sindaco Bonito: “Questo è un impegno assunto personalmente con la città”
Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Il sindaco Bonito: «L'ennesimo regalo di Franco Metta e dei suoi complici cerignolani»
Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Sarà abbattuto anche un grosso pino presente in Via Puglie perché a rischio caduta
“A Cerignola le multe si buttano nel water”: la risposta di Bonito e Cicolella al cerignolano multato a Barletta “A Cerignola le multe si buttano nel water”: la risposta di Bonito e Cicolella al cerignolano multato a Barletta L’uomo ha aggredito un Agente della Polizia Locale, screditando la nostra città con gravi affermazioni
Intitolati a Umberto Albanese i giardini in via Milano di Cerignola Intitolati a Umberto Albanese i giardini in via Milano di Cerignola Il sindaco Bonito: «È stato un momento estremamente toccante»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.