Rino Pezzano
Rino Pezzano

Rino Pezzano dopo le dimissioni: "Inizia una nuova era per Cerignola Democratica"

"Un consiglio a Giannatempo: lasci spazio ai nuovi amministratori"

"Mi sono dimesso dalla presidenza di Cerignola Democratica, ma sta per iniziare una nuova era". Rino Pezzano, neo consigliere comunale e futuro capogruppo della coalizione del Cambiamento a Palazzo di Città, racconta la sua esperienza alla guida del movimento politico e gli scenari futuri. Un'intervista a 360 gradi, durante la quale lancia una stoccata all'ex sindaco di Cerignola: "Un consiglio ad Antonio Giannatempo: vada in pensione, politicamente parlando, e lasci spazio alle nuove leve e ai nuovi amministratori".

Ecco l'intervista completa.
Carico il lettore video...
  • Giannatempo
  • Pezzano
  • Cerignola Democratica
Altri contenuti a tema
Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Francesco Decosmo si candida a sindaco, a breve conferenza stampa e presentazione Claudio Di Lernia: “Ad oggi Antonio Giannatempo rappresenta Fratelli d’Italia e se stesso. Il centrodestra sta con Francesco Decosmo”
Antonio Giannatempo sarà candidato sindaco, domani l’ufficializzazione Antonio Giannatempo sarà candidato sindaco, domani l’ufficializzazione La candidatura di Giannatempo sarà ufficializzata domani, di certo godrà del sostengo di Fratelli d’Italia. Sarà l’unico candidato del centrodestra? Pare di no!
Il no ad Antonio Giannatempo dalla gran parte del centrodestra Il no ad Antonio Giannatempo dalla gran parte del centrodestra Alla candidatura a sindaco di Antonio Giannatempo arriva il no di Forza Italia, UDC, Nuovo PSI, Federazione “Insieme per Cerignola, Noi con l’Italia, CDU, Cattolici Popolari Uniti, Puglia Popolare, probabile no anche dalla Lega
Decosmo, Lasalvia e Grillo le alternative ad Antonio Giannatempo Decosmo, Lasalvia e Grillo le alternative ad Antonio Giannatempo Giandonato Lasalndra ha sottoposto alle segreterie cittadine del centrodestra un documento per il sostegno alla candidatura di Antonio Giannatempo, lo ha firmato solo Gianvito Casarella.
Una parte del centrodestra vorrebbe candidare a sindaco Carlo Dercole Una parte del centrodestra vorrebbe candidare a sindaco Carlo Dercole Carlo Dercole: “Ringrazio coloro che hanno proposto il mio nome ma Franco Metta è il miglior Sindaco che la nostra città possa avere. State con noi e prepariamo le politiche del 2023”
Centrodestra in frantumi, Casarella sempre più solo Centrodestra in frantumi, Casarella sempre più solo Da questo “tutti contro tutti” riusciranno a trovare una quadra?
Affidati in concessione i due asili nido comunali 'Baldina Di Vittorio' e 'Rossella Rinaldi' Affidati in concessione i due asili nido comunali 'Baldina Di Vittorio' e 'Rossella Rinaldi' Pezzano: "Di qui al 2025 le famiglie sapranno di poter contare su queste strutture per l'educazione e la socializzazione dei nostri più piccoli concittadini"
Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle Apre lo sportello welfare del piano sociale di zona a Carapelle Pezzano: "Un servizio fondamentale per il territorio che presto sarà esteso a tutti i Comuni dell'Ambito"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.