Forza Italia
Forza Italia

Riontino: “Auguri alla nostra Marzia Spagnuolo, neo coordinatrice regionale di Studenti per le Libertà”

Vincenzo Riontino Coordinatore Provinciale dei giovani di Forza Italia



"La nomina di Marzia Spagnuolo a coordinatrice regionale di Studenti per la Libertà è la prova che stiamo lavorando bene su base provinciale e regionale. È la riconoscenza ad un gruppo che lavora e che riesce a far ottenere dei risultati positivi al partito, nonostante il periodo non sia uno dei più belli. Ma soprattutto è la dimostrazione che quando uno si impegna e lo fa con abnegazione e passione prima o poi i risultati arrivano. A Marzia i miei auguri e quelli di tutto il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani. E al Coordinatore Nazionale di SpL, Giuseppe Romeo, i miei ringraziamenti per essere stato attento al nostro lavoro ed aver valorizzato e premiato uno dei giovani più brillanti del nostro movimento", ha dichiarato il Coordinatore Provinciale dei giovani di Forza Italia, Vincenzo Riontino.

Anche Raffaele Di Mauro si è unito agli auguri del coordinatore provinciale dei giovani forzisti: "E' l'ennesimo riconoscimento al lavoro che stiamo svolgendo, oltre che naturalmente all'impegno e alle qualità di Marzia Spagnuolo. La provincia di Foggia dimostra ancora una volta il suo fermento e la sua vivacità nelle politiche giovanili. A lei il mio augurio di buon lavoro, con la speranza che Studenti per le libertà riesca ad aggregare quei giovani che vedono nella politica sana una forma di impegno civile e con la certezza che possa essere importante vivaio del nostro partito".

Queste, invece, le parole di Romeo: "Una donna, che con la sua attività costantemente condotta per diffondere ed esaltare i valori di Forza Italia, dimostra che quando si ha capacità e volontà non c'è bisogno di quote rosa per emergere e primeggiare. La sua nomina, che mi pregio di aver effettuato, sarà pertanto determinante per coordinare gli atenei pugliesi, unendoli attraverso un salutare e fresco apporto di entusiasmo".

La neo coordinatrice Spagnuolo esprime la gratitudine al Presidente nazionale Giuseppe Romeo per la fiducia. "Accetto con grande entusiasmo e senso di responsabilità questa nomina che equivale ad una grande sfida che vorrò condurre con serietà e grande spirito di aggregazione. Riconosco le grandi difficoltà che mi aspettano, ma prometto di impegnarmi con perseveranza e tenacia nel portare questa grande associazione in tutti gli atenei presenti nella nostra regione e di far sì che i molti ragazzi vicini alle nostre idee politiche possano riconoscersi anche a livello universitario nei valori portanti. Fondamentale sarà accogliere tutte le istanze degli studenti e cercare, per quanto possibile, soluzioni a noi più favorevoli nel rispetto delle istituzioni. Le parole d'ordini che, mi auguro, contraddistingueranno questo percorso saranno passione, aggregazione e spirito di servizio. Un grazie, infine, a tutti coloro i quali hanno creduto in me".
  • forza italia
  • Capitanata
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città» Dercole: «Dopo l'arresto di Capolongo, il sindaco risponda alla città» La nota stampa del coordinatore cittadino di Forza Italia
Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Dell'Erba è il nuovo coordinatore provinciale di Forza Italia Tutti gli eletti nel nuovo direttivo per la provincia di Foggia
24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola:  le parole di Damiani di Forza Italia 24 anni dalla scomparsa di Tatarella di Cerignola: le parole di Damiani di Forza Italia Il senatore di Forza Italia ricorda il "ministro dell'armonia"
7 milioni e 360mila euro per nuove palestre anche a Cerignola 7 milioni e 360mila euro per nuove palestre anche a Cerignola Nicola Gatta, presidente della Provincia: "un importante risultato per aumentare gli impianti sportivi sul territorio"
Oggi a Foggia il Congresso provinciale SPI Cgil con i dati dell’emergenza Capitanata Oggi a Foggia il Congresso provinciale SPI Cgil con i dati dell’emergenza Capitanata Cerignola presente tra i comuni coinvolti
Trentatrè milioni di euro per le strade di Capitanata: in arrivo fondi per la viabilità provinciale Trentatrè milioni di euro per le strade di Capitanata: in arrivo fondi per la viabilità provinciale Come dichiara il consigliere Rino Pezzano, “La manutenzione delle strade è una priorità”
Capitanata a rischio esodo di massa: 12 mila giovani andranno altrove entro il 2030 Capitanata a rischio esodo di massa: 12 mila giovani andranno altrove entro il 2030 Le previsioni demografiche della provincia di Foggia sono a dir poco preoccupanti
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.