Mezzi rubati a Torremaggiore
Mezzi rubati a Torremaggiore
Cronaca

Rubati mezzi per la raccolta differenziata a Torremaggiore, rinvenuti a Cerignola.

La tempestività della denuncia e il raccordo operativo dei comandi dell'arma della Provincia permette il recupero - lampo a Cerignola di tre mezzi per la raccolta dei rifiuti rubati a Torremaggiore.

Prosegue incessante l'attività di controllo dei militari dei Carabinieri del Comando Provinciale di Foggia nelle aree sensibili della provincia, già intensificata nei giorni scorsi, in particolare finalizzata al contrasto dei "reati predatori".

Nella mattinata di ieri il responsabile della ditta operante nel settore della raccolta dei rifiuti a Torremaggiore si è presentato presso la locale Stazione Carabinieri denunciando il furto, avvenuto nel corso della notte all'interno del deposito della ditta, di tre autoveicoli "scarrabili" utilizzati per la raccolta "porta a porta" dei RSU. Il danno, oltre che economico in capo alla ditta, si presentava grave anche per la collettività, visto che era andato ad impedire il normale servizio di raccolta dei rifiuti.

L'immediata attivazione dei Carabinieri ha però permesso, grazie al dispositivo di localizzazione satellitare di cui i mezzi erano dotati, di individuarli nella zona industriale di Cerignola, presso le strutture abbandonate dell'interporto.

I Carabinieri di Torremaggiore, informati tempestivamente i colleghi del Comando di Cerignola per il tramite delle rispettive Centrali Operative, hanno così consentito l'immediato rinvenimento dei mezzi, prima che venissero ricettati o smontati, in un terreno abbandonato e la loro restituzione al legittimo proprietario, non prima però di averli fatti sottoporre ai rilievi di polizia scientifica necessari a recuperare tracce utili all'identificazione dei responsabili del furto.
2 fotoMezzi rubati a Torremaggiore e rinvenuti a Cerignola
ImmagineImmagine
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Il 25 Aprile per ricordare l’eccidio di S. Maria di Vallecannella. Una lodevole iniziativa dell’Associazione SOS Cerignola, interamente sposata dall’Amministrazione Comunale, per trascorrere la giornata nel ricordo degli undici giovani trucidati dalla folle violenza nazista.
Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» Sgarro: «Forza Italia salva Metta che chiede ai Cerignola più TARI del dovuto» "L’amministrazione comunale Metta resta in piedi grazie all’astensione di Forza Italia. Il bilancio passa e passa il salasso per i cittadini di Cerignola sulla TARI"
Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro  rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Piano Sociale di Zona: Gerardo Consagro rappresenterà gli enti del Terzo Settore e del Privato Sociale. Una nomina importante per definire e delineare la Cabina di Regia del Piano Sociale di Zona 2018 – 2020
Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato 61enne trovato in possesso di motori d'auto rubate. Arrestato per ricettazione di parti di auto rubate un 61enne trovato in possesso di diversi motori.
Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Inaugurazione del Centro “Santa Giuseppina Bakhita” Appuntamento il 30 aprile 2019 con Sua Ecc. Mons. Nunzio Galantino
Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Consiglio Comunale in seduta Straordinaria Pubblica. Oggi, alle ore 12:00, la prima convocazione del Consiglio Comunale, punto importante l’approvazione del bilancio.
Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Xylella, la campagna informativa targata CIA Puglia arriva a Cerignola Mercoledì 24 aprile incontro a Palazzo di Città su novità e obblighi per gli agricoltori
Il Campione Il Campione Il film è un classico racconto di formazione. Il Calcio, seppur trovandosi al centro del racconto, non è il fine ma soltanto il mezzo attraverso cui gli autori trattano l'argomento principale.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.