Blitz Carabinieri
Blitz Carabinieri
Cronaca

Sequestrate più di 300 dosi di cocaina. arrestati due pregiudicati

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola, nel corso dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti svolti nella città ofantina, hanno arrestato due pregiudicati del posto.

Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola, nel corso dei servizi di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti svolti nella città ofantina, hanno arrestato due pregiudicati del posto.

Si tratta di LOSURDO Antonio, 56 anni, e DICHIO Savino, 48 anni. Il primo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti dai militari della Stazione che, controllatolo in via Cassino, lo hanno trovato in possesso di due dosi di cocaina e di 160 euro in contanti, ritenuti provento dell'illecita attività di smercio della sostanza. Droga e denaro sono stati sequestrati. L'uomo, in attesa della convalida dell'arresto, è stato sottoposto agli arresti domiciliari. L'arresto è stato poi convalidato dal GIP del Tribunale di Foggia, che ha disposto la scarcerazione del 56enne in attesa del processo, rinviato al prossimo mese di maggio.

Per lo stesso reato i Carabinieri della Sezione Radiomobile del NORM di Cerignola hanno tratto in arresto DICHIO Savino. Controllato in via Manfredonia, l'uomo è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11 grammi circa. La successiva perquisizione a casa del DICHIO ha consentito di rinvenire e sequestrare altri 60 grammi di cocaina. oltre a vario materiale per il confezionamento della sostanza. La droga, da cui si sarebbero potute ricavare 345 dosi, è stata sottoposta a sequestro, così come il materiale rinvenuto. Il 48enne, su disposizione della Autorità Giudiziaria, è stato associato alla casa circondariale di Foggia.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.