michele monopoli
michele monopoli
Attualità

Spopola su Tik Tok il video di due rapper di Cerignola insieme al bitontino Michele Monopoli

Francesco Russo e Alessandro Raffaeli, detto “Raffo”, sono tiktoker abbastanza seguiti

Può essere considerato a tutti gli effetti una delle "chicche" musicali di questa estate 2023 che volge ormai al termine, oppure un "tormentone" estivo dal sapore tutto pugliese, il video realizzato dall'influencer bitontino Michele Monopoli con la collaborazione dei due noti tiktoker cerignolani Francesco Russo e Alessandro Raffaeli ("Raffo").

Il titolo del brano realizzato dal trio pugliese riprende lo "slang" lanciato da Michele Monopoli, l'influencer bitontino che "racconta" in modo colorito il difficile mestiere dell'agricoltore, ossia "Awandan Awandan".

L'espressione sintetizza in dialetto bitontino il motto ripetuto nei videoclip da Monopoli: "Vivo alla giornata, prendendo ciò che posso".

Nel videoclip, che sta letteralmente spopolando sui social, l'agricoltore ferma due ragazzi che stanno girando un videoclip nel suo terreno. Dal loro incontro casuale viene fuori uno scambio esilarante di battute rap divertenti e scanzonate. Un connubio musicale Bitonto/Cerignola che sicuramente darà i suoi frutti anche in futuro.

.
  • video
Altri contenuti a tema
Video di una lite tra due ragazze a Cerignola gira su WhatsApp Video di una lite tra due ragazze a Cerignola gira su WhatsApp Le immagini violente testimoniano un degrado sociale che lascia sgomenti
Cerignola tra criminalità e riscatto: il video dello youtuber romano Cicalone Cerignola tra criminalità e riscatto: il video dello youtuber romano Cicalone Fa discutere e riflettere il cortometraggio realizzato nella città ofantina
Il momento dell'Orta Nova Rugby femminile Il momento dell'Orta Nova Rugby femminile Il punto con il coach, Giuseppe Trapani, a cura di Antenna Sociale WebTv
Il video dell'arresto di tre rapinatori nell'area di servizio Daunia Est Il video dell'arresto di tre rapinatori nell'area di servizio Daunia Est I malviventi sono sospettati altre rapine nella provincia di Foggia
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.