118 Alla Pavoncelli
118 Alla Pavoncelli
Cronaca

Spray al peperoncino nella Scuola Media “Pavoncelli”.

Immediata l’evacuazione dai locali scolastici grazie all’attenzione del corpo docenti, intervengono gli operatori del 118 e la Guardia di Finanza.

Una abbondante spruzzata di spray al peperoncino nei corridoi della Scuola Media "Pavoncelli" causa momenti di panico e confusione, malessere tra gli alunni e il corpo docente, l'uscita anticipata dalla struttura scolastica, l'intervento dei sanitari del 118 e della Guardia di Finanza.

È accaduto questa mattina. Ignoti, presumibilmente studenti della stessa scuola, hanno spruzzato abbondanti quantitativi di spray al peperoncino all'interno della struttura educativa, del luogo della formazione causando malessere tra gli alunni, alcuni dei quali colpiti da bruciore agli occhi, tosse e lacrimazione. Immediata l'evacuazione dai locali scolastici grazie all'attenzione del corpo docenti che ha accompagnato le scolaresche nello spazio esterno alla scuola, altrettanto immediato l'intervento dei sanitari del 118 e della Guardia di Finanza che ha prontamente chiuso la strada per permettere lo stazionamento delle ambulanze.

Fortunatamente nessun grave danno è stato registrato se non spavento, rabbia e confusione tra gli studenti costretti ad abbandonare le proprie aule senza poter ritirare gli zaini e altro materiale che sarà custodito del personale scolastico.
4 foto118 e Finanza alla Pavoncelli per spray al peperoncino
alla Pavoncellialla Pavoncellialla PavoncelliGdF Blocca Via dei Mille
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali, sei rumeni arrestati. Violenta rissa tra connazionali. Arrestati a Stornarella sei cittadini rumeni.
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.