118 Alla Pavoncelli
118 Alla Pavoncelli
Cronaca

Spray al peperoncino nella Scuola Media “Pavoncelli”.

Immediata l’evacuazione dai locali scolastici grazie all’attenzione del corpo docenti, intervengono gli operatori del 118 e la Guardia di Finanza.

Una abbondante spruzzata di spray al peperoncino nei corridoi della Scuola Media "Pavoncelli" causa momenti di panico e confusione, malessere tra gli alunni e il corpo docente, l'uscita anticipata dalla struttura scolastica, l'intervento dei sanitari del 118 e della Guardia di Finanza.

È accaduto questa mattina. Ignoti, presumibilmente studenti della stessa scuola, hanno spruzzato abbondanti quantitativi di spray al peperoncino all'interno della struttura educativa, del luogo della formazione causando malessere tra gli alunni, alcuni dei quali colpiti da bruciore agli occhi, tosse e lacrimazione. Immediata l'evacuazione dai locali scolastici grazie all'attenzione del corpo docenti che ha accompagnato le scolaresche nello spazio esterno alla scuola, altrettanto immediato l'intervento dei sanitari del 118 e della Guardia di Finanza che ha prontamente chiuso la strada per permettere lo stazionamento delle ambulanze.

Fortunatamente nessun grave danno è stato registrato se non spavento, rabbia e confusione tra gli studenti costretti ad abbandonare le proprie aule senza poter ritirare gli zaini e altro materiale che sarà custodito del personale scolastico.
4 foto118 e Finanza alla Pavoncelli per spray al peperoncino
alla Pavoncellialla Pavoncellialla PavoncelliGdF Blocca Via dei Mille
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.