gue
gue

StornaRap, grande successo per la seconda serata con Gue Pequeño

Questa sera si chiude con il concerto (gratuito) della star giamaicana Shaggy


E' ancora presto per tirare le somme della manifestazione, ma finora il bilancio non può che essere decisamente positivo.
Continua a mietere successi la quarta edizione dello "StornaRap" 2016, la manifestazione musicale organizzata dall'Associazione Culturale Pugliable e dal timoniere dell'evento Michele Monaco di Tecnomaster.biz S.p.A.
Il connubio perfetto tra l'Amministrazione Comunale di Stornara, la VAD Agency del Marketing Trainer Pasquale Olandese, la direzione artistica dell'ADM One Managment di Antonio Detoma e della MusicOne di Nicola Molinario, fattivamente sta riscuotendo consensi, vista l'affluenza e la partecipazione di pubblico, chiamato anche ad interagire sui social network, attraverso la Pagina Fan Ufficiale dello "StornaRap" 2016.
Dopo la performance del rapper Salmo del 21 Agosto, ieri è toccato a Gue Pequeño, uno dei rapper più in voga del momento, infiammare i tantissimi presenti nell'Area Mercatale di Stornara. Si conta la presenza di circa 30.000 persone all'evento.
Grandissima l'affluenza di pubblico dunque; entusiasmo anche per i rapper che si sono esibiti per il Rap Music Contest, che ha premiato come vincitori, con un nuovo tormentone "Ciaccanella Lovers" i Tavola 28. Il gruppo si è aggiudicato il maggior numero di "Like" sulla pagina Facebook "Stornarap", ed ha ricevuto anche i consensi della giuria tecnica aggiudicandosi così il premio di 3.000€.
Stasera si chiude con il botto: salirà, infatti, sul palco dello "StornaRap" la star internazionale Shaggy, uno dei cantanti simbolo degli anni '90, con la sua inconfondibile voce roca e il suo rap travolgente. Tanti i successi che riproporrà sul palco, da Mr.Bombastic a ItWasnt Me, da Angel a Strength Of A Woman.
Non dimenticate di seguire su CerignolaViva.it, la Rubrica #dietrolequinte dello "StornaRap" 2016, per guardare le video interviste dei protagonisti dell'evento.

  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.