Stramurales 2018
Stramurales 2018

Stramurales Winter 2018: al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg)

La manifestazione avrà inizio giovedì 27 dicembre. In mattinata è previsto l’arrivo degli Street Artists e l’inizio dei lavori sulla parete di fianco all’opera di Zabou Smith.

Dopo il successo dello scorso 05 agosto con l'evento "Stramurales", al 27-28 dicembre torna la Street-Art a Stornara(Fg) con l'evento "Stramurales Winter 2018", un piccolo "Add-On" di Arte che porterà nella piccola cittadina della Capitanata un nuovo murales realizzato dal noto gruppo sanseverese "No chance".

La manifestazione avrà inizio giovedì 27 dicembre. In mattinata è previsto l'arrivo degli Street Artists e l'inizio dei lavori sulla parete di fianco all'opera di Zabou Smith, artista londinese che nell'agosto scorso ha rappresentato una contadina spensierata distesa tra i papaveri, in linea con il contesto locale.

Giornata clou dell'evento, il 28 dicembre.
Alle 17.00 comincia lo Street-Food per adulti e bambini che andrà avanti fino a tarda serata.
Saranno previsti durante il giorno dei tour a piedi con un esperto per i murales realizzati nell'agosto scorso nel centro cittadino. L'occasione per conoscere quanto è stato fatto e il relativo significato per Stornara.
Non si escludono altre attività collaterali a sorpresa o che verranno rese note attraverso la pagina facebook dell'evento "Stramurales Winter 2018".

Un evento che si aggiunge a tanti altri interessanti proposti nel periodo natalizio dalle altre associazioni presenti sul territorio, con il sostegno dell'assessore alla cultura Brigida Andreano e con il gratuito Patrocinio del Comune di Stornara.

"Stornara ha bisogno di Arte e gli stornaresi, con la propria generosità e partecipazione, hanno ampliamente dimostrato nella scorsa edizione di essere pronti a sostenerci in questo percorso al fine di emergere in un territorio arido di cultura" afferma il Presidente Lino Lombardi dell'associazione organizzatrice "Stornara Life APS".

L'obiettivo degli organizzatori resta quello di far rientrare Stornara nei circuiti dello Street-Art internazionale, creando turismo "culturale" in qualsiasi periodo dell'anno, valorizzando ciò che di prezioso abbiamo nel nostro piccolo contesto locale. Sono infatti già al lavoro per "Stramurales 2019" che si terrà il prossimo agosto, un evento che richiamerà altrettanti nomi importanti dello Street-Art mondiale!

Al 27-28 dicembre, regalatevi l'Arte! "Stornara Life APS" vi aspetta con "Stramurales Winter 2018".
1 fotoLocandina Stramurales 2018 Stornara
Locandina
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.