calcio pallone singolo
calcio pallone singolo

Torneo del Cuore, si gioca all’Oratorio Salesiani di Cerignola

L’evento sportivo benefico si svolgerà il 2 Dicembre prossimo, coinvolte diverse squadre

Lo sport e la beneficenza vanno spesso di pari passo, perché attraverso la realizzazione di un evento sportivo è possibile raccogliere fondi da destinare alle persone più sfortunate e bisognose. Il Torneo del Cuore è un appuntamento che gli organizzatori sperano possa diventare fisso ogni anno, a testimoniare la generosità di tutti i cittadini di Cerignola che vi partecipano con entusiasmo.

Il Secondo Torneo del Cuore, che si svolgerà alle ore 15 di sabato 2 Dicembre, presso i Salesiani di Cerignola, vedrà il coinvolgimento di più realtà cittadine che scenderanno in campo per giocare una gara all'insegna della solidarietà: Vigili del Fuoco, Tekra, Polizia di Stato, Polizia Municipale, Cuore Giallo-Verde (Guardia di Finanza), Carabinieri, una rappresentanza locale di avvocati ed una di personale dell'ospedale "G.Tatarella". Sono state coinvolte anche due scolaresche.

Pure lo scorso anno il Torneo del Cuore si è svolto, con la vittoria riportata dalla squadra dei Vigili del Fuoco. I fondi raccolti (circa 1800 euro) sono stati donati ad un bambino malato di cuore che ne aveva bisogno.

Ad aprire il torneo ci sarà il Dj Set a cura di Cosimo Mancino e la conduzione di Antonio Giancola, poi seguiranno i sorteggi per designare le squadre che dovranno scendere in campo.
  • Torneo calcistico
Altri contenuti a tema
Soccer Academy Audace Cerignola: sul podio del Torneo del Mare di Alba Adriatica e Giulianova i piccoli del 2016 Soccer Academy Audace Cerignola: sul podio del Torneo del Mare di Alba Adriatica e Giulianova i piccoli del 2016 La gara calcistica nazionale è stata promossa ed organizzata da Eventi Vip Calcio
Scuola Calcio Audace Cerignola: i Piccoli Amici vincono il Torneo Nazionale di Carnevale a Roma Scuola Calcio Audace Cerignola: i Piccoli Amici vincono il Torneo Nazionale di Carnevale a Roma Il prestigioso evento sportivo, promosso da Eventi Vip Calcio, è giunto alla sesta edizione
[VIDEO] Gran successo per il primo torneo calcistico giovanile regionale "Natale Insieme" [VIDEO] Gran successo per il primo torneo calcistico giovanile regionale "Natale Insieme" Tanti bambini, pubblico e sano sport. "Non poteva andare meglio" afferma l'organizzatore Losito
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.