Tribuna Bellapianta
Tribuna Bellapianta
Territorio

Tribuna Centrale Angelo Bellapianta, domani l’inaugurazione.

Le parole dell’Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole, e del Presidente dell’Audace Cerignola, Nicola Grieco.

Domenica 28 Aprile, alle ore 14:45, sarà inaugurata la nuova Tribuna Centrale intitolata allo storico attaccante del Cerignola Angelo Bellapianta.

"Con orgoglio e soddisfazione annuncio che sarà inaugurata la Nuova Tribuna Centrale Angelo Bellapianta – così comunica l'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport Carlo Dercole – quello che era un malridotto campo sportivo lo abbiamo trasformato in uno stadio capace di ospitare un campionato di serie C e di essere la casa dell'Audace Cerignola. La lunga storia di una squadra che ha visto protagonisti calciatori indimenticabili il cui ricordo è custodito nel cuore di ogni tifoso. Angelo Bellapianta è l'esempio da imitare, il ricordo di un passato calcistico spettacolare, di un passione coinvolgente che ancora oggi aggrega e unisce".

15 minuti prima del fischio arbitrale che darà inizio all'attesa gara calcistica che vede impegnate l'Audace Cerignola ed il Picerno, l'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport Carlo Dercole, il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta ed il Presidente dell'Audace Cerignola Nicola Grieco inaugureranno la Tribuna Angelo Bellapianta.

"Crediamo sia importante omaggiare chi ha fatto le fortune della nostra città, mostrando grande amore ed attaccamento alla stessa – dichiara il Presidente dell'Audace Cerignola, Nicola Grieco - La figura di Angelo Bellapianta, forte attaccante della storia dell'Audace Cerignola 1912 ne è un esempio. L'intitolazione delle nuove tribune è l'omaggio che si vuole dare a chi ha sudato ed onorato la maglia gialloblù. Un nuovo ed importante tassello per la Cerignola calcistica, per la città di Cerignola, per la nostra di Cerignola".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Stazione Carabinieri Giovinazzo, Ruggiero Filannino è il nuovo comandante Ha diretto la sezione radiomobile della Compagni dei Carabinieri di Cerignola
Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola Regionali 2020, Teresa Cicolella è la candidata dal PD Cerignola A comunicarlo è Sabina Ditommaso, segretaria del PD di Cerignola. “Rifiutiamo autocandidature o candidature calate dai vertici regionali del PD”
“Striscia la notizia” di casa a Cerignola “Striscia la notizia” di casa a Cerignola Dopo i servizi di “Pinuccio” a Borgo tressanti quello di Brumotti nel quartiere San Samuele. Spaccio, sentinelle, pusher, organizzazione criminale
Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Blitz dei carabinieri nel quartiere “San Samuele” Sequestrate sostanze stupefacenti, due persone arrestate per resistenza.
Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Proiettile attaccato alla porta di un Dirigente comunale Un proiettile è stato attaccato con nastro adesivo alla porta dell’Ufficio di un Dirigente del Comune di Cerignola
Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Pallavolo Cerignola, 3-1 sul Tuglie e prima vittoria nel girone di ritorno Le fucsia, in emergenza, devono soffrire più del previsto per piegare le salentine
Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Palazzo Lelli, primo sopralluogo di verifica della struttura Occorrerà attendere i primi risultati intanto nessuna sistemazione provvisoria per le 20 famiglie senza più una casa
Regionali 2020, candidati PD:  NO Gentile - SI Cicolella Regionali 2020, candidati PD: NO Gentile - SI Cicolella La segreteria del PD di Cerignola indica Teresa Cicolella, la segreteria provinciale accetta. Elena Gentile non sarà la candidata del PD
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.