Tricolorun ad Andria
Tricolorun ad Andria
Sport

Tricolorun ad Andria, aperte le iscrizioni

L'organizzazione ha aperto le iscrizioni per la competizione ludico-agonistica, in programma il 22 Settembre con partenza alle 9.30 da largo appiani.

Tricolorum è la gara podistica di 5 chilometri organizzata dall'associazione culturale "Ideazione" con i patrocinio del Comune di Andria, della Regione Puglia, della Provincia Bat, del Coni e della Lilt.

L'organizzazione ha aperto le iscrizioni per la competizione ludico-agonistica, in programma il 22 Settembre con partenza alle 9.30 da largo appiani. Non ci sono limiti d'età per i partecipanti che potranno partecipare alle attività di apertura dello spazio Tricolorun (riscaldamento e pre gara) a partire dalle ore 8. L'evento, infatti, non si esaurisce con la corsa. Prima e dopo ci saranno riscaldamento, musica, divertimento, intrattenimento e tante altre sorprese. In più a chi si iscriverà sarà consegnato il kit gara che comprende la maglia, prodotti tipici messi a disposizione dalle aziende partner e altri gadget.

Per iscriversi è semplicissimo: basta compilare il modulo nell'apposita sezione del sito (www.tricolorun.com), dopodiché si potrà procedere al pagamento tramite paypal, bonifico bancario entro il 20 settembre. Per il ritiro dei pettorali e dei pacchi gara occorrerà poi recarsi il giorno della corsa (22 settembre) nello spazio allestito in largo Appiani ad Andria o presso l'infopoint che sarà aperto dal 2 al 20 settembre in via Duca degli Abruzzi n. 11 ad Andria (dalle alle 13 e dalle 17 alle 20.30). È possibile anche prima registrarsi, e in un secondo momento completare il pagamento, ma l'iscrizione potrà ritenersi conclusa con successo solo con l'effettuazione del pagamento. La tempistica della conclusione dell'iscrizione sarà inoltre importante: in caso di raggiungimento della quota limite di iscritti, infatti, la registrazione senza pagamento non sarà ritenuta sufficiente.

Il costo al pubblico dell'iscrizione è di 12 euro per iscrizione singolo, 10 euro per pacchetto squadra con minimo 4 componenti, pacchetto genitore + figlio 19 euro. Per info 370.3716711, instagram.it/tricolorun, facebook/tricolorun
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.