Vincenzo Merra
Vincenzo Merra
Vita di città

Vincenzo Merra è il nuovo assessore ai Lavori Pubblici della Giunta comunale di Cerignola

La nomina del Sindaco con l’assegnazione di diverse deleghe

Il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito ha nominato Vincenzo Merra come nuovo componente della Giunta comunale. A lui sono state assegnate le seguenti deleghe: Lavori pubblici, Infrastrutture, Manutenzioni, Servizi Cimiteriali, Patrimonio, Tutela e difesa degli animali.

Dopo la laurea in Amministrazione delle Aziende presso l'Università di Roma La Sapienza, Merra ha conseguito un Master di I livello in Management Aziendale presso l'Universitas Mercatorum.

In seguito ha ottenuto l'abilitazione alla professione per esperti contabili e commercialisti. Dopo gli studi, ha lavorato presso la Cna Servizi Cerignola, attualmente svolge la professione di esperto contabile presso lo studio Merra a Cerignola.

"La scelta del dott. Merra ci permette di lavorare con impegno in un settore strategico per la città", ha dichiarato il Sindaco Bonito, dando il suo personale benvenuto, quello dei colleghi, della Giunta e dei consiglieri di maggioranza al nuovo assessore.
  • Giunta
Altri contenuti a tema
Aurelia Tonti è la nuova assessora alle attività produttive a Cerignola Aurelia Tonti è la nuova assessora alle attività produttive a Cerignola Ridefinite le deleghe per Dibisceglia e Cicolella
La Giunta di Cerignola illegittima per mancato rispetto delle quote rosa La Giunta di Cerignola illegittima per mancato rispetto delle quote rosa Si è ripetuta la medesima situazione accaduta dopo le dimissioni dell’Assessore Rossella Bruno
La giunta Bonito approva la delibera per partecipare all’avviso pubblico per il finanziamento di progetti per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata La giunta Bonito approva la delibera per partecipare all’avviso pubblico per il finanziamento di progetti per la digitalizzazione degli archivi di edilizia privata I fondi sono rinvenienti dal programma regionale Puglia 2021 – 2027
Piano Urbanistico Generale, la Giunta di Cerignola approva gli obiettivi Piano Urbanistico Generale, la Giunta di Cerignola approva gli obiettivi Fondamentale eliminare l’emergenza abitativa ed incrementare aree a verde attrezzato
Varata la nuova Giunta che affiancherà il sindaco Bonito nell’Amministrazione della città e del territorio di Cerignola Varata la nuova Giunta che affiancherà il sindaco Bonito nell’Amministrazione della città e del territorio di Cerignola Due i nuovi ingressi nella squadra di governo: Luciano Giannotti e Cecilia Belpiede
Lega Cerignola: “Parità di genere ancora assente nella Giunta Comunale di Cerignola” Lega Cerignola: “Parità di genere ancora assente nella Giunta Comunale di Cerignola” Il commento di Gaia Di Biase su un argomento molto delicato quanto discusso negli ultimi tempi
Mancata parità di genere della Giunta di Cerignola: si pronuncia la Consigliera di Parità della Regione Puglia Mancata parità di genere della Giunta di Cerignola: si pronuncia la Consigliera di Parità della Regione Puglia L’attacco di Carlo Dercole (Forza Italia Cerignola): “Siamo pronti ad impugnare tutte le delibere”
La Giunta di Cerignola non rispetta le quote di genere La Giunta di Cerignola non rispetta le quote di genere Dopo le dimissioni della Bruno, risulta composta da 5 uomini e 2 donne
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.