Pagine di libro
Pagine di libro

XII edizione Premio Zingarelli, alle 18 la diretta

Alle ore 18, in diretta facebook, la premiazione della XII edizione del Premio Letterario Nazionale “Nicola Zingarelli”, Sara Ciafardoni tra le premiate

La serata di premiazione della XII edizione del Premio Letterario Nazionale "Nicola Zingarelli" si svolgerà nel questo pomeriggio alle ore 18:00 in diretta facebook.

Per 11 anni il Teatro Comunale "S. Mercadante", la Sala Consiliare del Palazzo di Città, la Scala Convegni del Polo Museale Civico sono stai i luoghi della premiazione, gli spazi della cultura, le location per ospitare l'evento culturale di livello nazionale che vede la partecipazione di autori, poeti, scrittori, cantanti, artisti.

L'emergenza Coronavirus, il lockdown, le giustissime prescrizioni hanno bloccato la premiazione con la partecipazione fisica della moltitudine di persone che da anni riempiono le stanze della cultura ma non hanno bloccato, di certo, la cultura che su canali diversi, in modi alternativi, in luoghi virtuali ha continuato a percorrere il suo stupendo viaggio.

Questa sera, alle ore 18:00, in diretta facebook sulla pagina Premio Zingarelli – Narrativa, Poesia, Fumettistica XII Ed. il momento della premiazione.

Tra le premiate la giovanissima autrice cerignolana Sara Ciafardoni che comunica:

«Con immensa gioia vi comunico che oggi, alle ore 18.00 in diretta Facebook, avverrà la premiazione del Premio Zingarelli. Ho avuto l'onore di ricevere questo premio, è stata data la possibilità di inviare un video. Ci sarà anche il mio video. Se volete gioire con me, condivideremo questo momento insieme. Grazie, Sara»
1 fotoXII edizione Premio Letterario Nazionale “Nicola Zingarelli” si
Premio Zingarelli
  • Cerignola
  • notizie
  • Premio Letterario Nazionale “Nicola Zingarelli”
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Sara Ciafardoni
  • premio letterario nazionale Nicola Zingarelli
Altri contenuti a tema
“Sono ancora qui…”: il nuovo libro di Sara Ciafardoni, scrittrice di Cerignola “Sono ancora qui…”: il nuovo libro di Sara Ciafardoni, scrittrice di Cerignola Il volume sarà disponibile dal 30 Aprile, in pre-order da ieri su Amazon e librerie
Premio Letterario Nazionale Nicola Zingarelli, c’è il bando per partecipare alla XVI Edizione Premio Letterario Nazionale Nicola Zingarelli, c’è il bando per partecipare alla XVI Edizione Il concorso è intitolato: “Il linguaggio: dal dialetto ai neologismi”
In un docufilm sulla RAI la storia di Sara Ciafardoni, scrittrice di Cerignola In un docufilm sulla RAI la storia di Sara Ciafardoni, scrittrice di Cerignola Verrà trasmesso nel programma “Il cacciatore di sogni” su RAI TRE stasera alle ore 23.15
Sara Ciafardoni protagonista delle riprese tv al “Righi” di Cerignola Sara Ciafardoni protagonista delle riprese tv al “Righi” di Cerignola La scrittrice ha registrato presso l’istituto scolastico una puntata de “Il cacciatore di sogni”
Premio Letterario Nazionale Zingarelli: a Cerignola Maria Pia Romano vince per la categoria “Narrativa Edita” Premio Letterario Nazionale Zingarelli: a Cerignola Maria Pia Romano vince per la categoria “Narrativa Edita” La scrittrice salentina ha colpito la Giuria con un libro dedicato a suo padre
L’Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” di Cerignola riceve due riconoscimenti al Premio Zingarelli L’Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” di Cerignola riceve due riconoscimenti al Premio Zingarelli La prestigiosa Giuria del premio letterario ha selezionato la poesia di Luana Longo ed una poesia “collettiva”
Premio Zingarelli: a Cerignola i libri vanno in scena Premio Zingarelli: a Cerignola i libri vanno in scena Quest'anno non solo letteratura e poesia, ma anche musica, teatro e grandi ospiti
Premio Letterario Zingarelli Cerignola: ospiti speciali Cesare Blanc e Mingo Premio Letterario Zingarelli Cerignola: ospiti speciali Cesare Blanc e Mingo Il cantautore cerignolano e il giornalista/attore saranno presenti alla cerimonia di premiazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.