bandiera blu
bandiera blu
Territorio

Zapponeta 'Bandiera Blu' per il terzo anno di fila

Il vicesindaco Riontino: «Ogni giorno al lavoro con i fatti per portare in alto la nostra terra»

La cittadina di Zapponeta è 'Bandiera Blu' per il terzo anno consecutivo. Il piccolo comune a sud del Golfo di Manfredonia, infatti, rappresenta una piacevole conferma nell'elenco delle località meritevoli del noto riconoscimento promosso dalla organizzazione no profit danese "Foundation for Environmental Education". La Puglia con le due new entry (Isole Tremiti e Melendugno) raggiunge 15 Bandiere.

Grande soddisfazione espressa in merito da parte del vicesindaco della piccola comunità in provincia di Foggia, Vincenzo Riontino, che così commenta il giusto riconoscimento.

«Quest'anno una cerimonia irrituale, ma pur sempre emozionante, per me e per la mia terra. Ennesimo risultato - spiega Riontino - frutto di un lavoro incessante grazie al quale oggi la "mia" Zapponeta può vantarsi, per la terza volta consecutiva, di far parte di un circuito internazionale insieme ad altre due realtà d'eccellenza turistica della nostra provincia, Peschici e Isole Tremiti. Anche a loro vanno le mie congratulazioni. Ogni giorno al lavoro con i fatti per portare in alto la nostra terra».

Ancora una volta, la comunità zapponetana, vede davanti a sé un'occasione importante per la crescita del turismo estivo.
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Comune di Zapponeta
  • bandiera blu
Altri contenuti a tema
A Zapponeta il 13 agosto torna ‘Vincanto d’Estate’ A Zapponeta il 13 agosto torna ‘Vincanto d’Estate’ La manifestazione fiore all'occhiello dell'estate zapponetana
Margherita di Savoia, di nuovo Bandiera Blu: è il nono anno di seguito Margherita di Savoia, di nuovo Bandiera Blu: è il nono anno di seguito Sono trascorsi nove anni, ed anche quest’anno Margherita di Savoia ha ricevuto l’ambito riconoscimento di Bandiera Blu.
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.