Gambarota
Gambarota
Basket

Alla corte di Coach Marinelli approda anche Giovanni Gambarota!!!

1,91 cm di statura, ruolo guardia/ala, classe 1989

Altro colpo di mercato per i Cannibali del Presidente Di Giorgio. Ad arricchire un roster già di assoluto livello, la compagine udassina si è assicurata le prestazioni di Giovanni Gambarota.
1,91 cm di statura, ruolo guardia/ala, classe 1989, mancino, ottimo difensore, Gambarota, dopo l'exploit nel Barletta, sua città natale, negli ultimi 3 anni ha giocato nell'Ambrosia Bisceglie disputando tre campionati memorabili (una finale ed una semifinale playoffs perse, e lo scorso anno fuori al primo turno di post-season).
Anche i numeri sono da autentico fuoriclasse: 10,3 punti a partita e 5,6 rimbalzi di media.
Queste le sue prime parole da udassino:

D. Benvenuto Gianni, benvenuto in casa Udas.
R. Grazie. Sono veramente felice dell'occasione offertami dalla Castellano Udas, perchè ho voglia di mettermi ancora in gioco, e a me le sfide piacciono tanto.
D. Immagino tu conosca già la composizione di massima del roster. Che idea ti sei fatto?
R. Si, e non ti nascondo che questa è una delle cose che più mi inorgogliscono. Non conosco gli americani, ma da quel che leggo si tratta di due autentici fuoriclasse, e confrontarsi con gente così non può che far crescere. Una delle cose che più mi rendono felice è quella di ritrovare Ivan Scarponi, con cui ho condiviso esperienze sportive veramente incredibili. Con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto, e ritrovarsi ancora con la stessa maglia sarà molto bello.
D. Hai qualche parola per i tifosi?
R. Certamente si. Io voglio essere uno dei protagonisti di questa squadra, renderla grande e farla passare nella storia del basket regionale. Continuate a starci accanto come so che avete sempre fatto in passato, e vi assicuro che questo sarà un anno di grande divertimento e di soddisfazioni indimenticabili.
  • Udas
  • Udas Basket
  • udas cerignola
Altri contenuti a tema
Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Sindaco Metta: Mi sono dimesso dalla Presidenza dell’Udas Basket. Fare il fattorino indesiderato non è la mia vocazione, tolgo il disturbo. Mi sono appena dimesso, le nostre strade si dividono.
Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Udas Basket Cerignola, esonerato Coach Luigi Marinelli Giunge al capolinea l'avventura del Coach, fatale la sconfitta casalinga contro Ortona
Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Presidente Metta: Appello ai tifosi organizzati dell'Udas Basket Città di Cerignola Sabato prossimo aspettiamo una corazzata: il Pescara, quarta forza del campionato. Li aspettiamo per batterli. Il primo canestro deve essere della tifoseria organizzata. Poi toccherà a Gianluca e ai suoi compagni.
Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Udas Basket Città di Cerignola, Giovanni Rugolo è un nuovo giocatore biancazzurro Ancora un grande colpo del DS Guadagni per rinforzare il roster udassino
Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Udas Basket: obiettivo riscatto contro Porto Sant’Elpidio Dopo la sconfitta di Pescara, i biancoazzurri a caccia delle vittoria. Marinelli: “Pronti a dar tutto”
Udas Basket: ora il Pescara Udas Basket: ora il Pescara Il buzzer beater di Markus può essere la svolta. Marinelli: “Dobbiamo dare continuità”
Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase Ecolav Udas Volley sconfitta a Tricase La squadra di Pozzi illude nel primo set ma poi vengono fuori i padroni di casa
Udas Basket: arriva il Nardò Udas Basket: arriva il Nardò Contro i neretini (domenica, ore 18:00) è come un derby. Marinelli: “E’ il momento giusto per vincere in casa”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.