ASD Gioventù Calcio Cerignola
ASD Gioventù Calcio Cerignola
Calcio

ASD Gioventù Calcio Cerignola: Si parte!

Il 30 ottobre i ragazzi di Schiavone debutteranno in campionato. Il Mister è sicuro: “Disputeremo un grande torneo”


È una Gioventù Calcio motivata quella che si appresta a disputare dal 30 ottobre la nuova avventura in Terza categoria. Michele Schiavone torna ad allenare una compagine tutta cerignolana dopo l'esperienza di Sannicandro Garganico, le motivazioni sono al massimo. "Abbiamo creato un forte gruppo, che lavora con me oramai da sette anni - afferma il mister – Vogliamo anche quest'anno ben figurare e portare in alto il nome di Cerignola". L'obiettivo è chiaro: "Non ci nascondiamo, l'intenzione è quella di fare un campionato di vertice, pur sapendo le tante insidie che ci attendono. La squadra è coesa ed ha già vinto nel recente passato in categorie superiori, ma il calcio è strano, testa bassa e pedalare". Intanto dal mercato arriva il centrocampista Sabino Divito, ex Sauri, rinforzando ancora di più una rosa estremamente competitiva.
Non solo la squadra "senior" al centro delle attenzioni dei mister Schiavone e Mancano, ma anche una scuola calcio ed uno spazio per i più piccoli, in quello che si rivela un progetto a lungo raggio e di sicuro avvenire.
A giorni verranno stipulati i calendari del campionato e conosceremo tutte le avversarie della Gioventù nel raggruppamento foggiano. Siamo ai nastri di partenza, ed i ragazzi di Schiavone sono pronti a dare battaglia per portare in alto il nome della città. Forza Gioventù Calcio!
  • ASD Gioventù Calcio Cerignola
Altri contenuti a tema
Momentaccio Gioventù Calcio Momentaccio Gioventù Calcio Schiavone prova a descrivere il momento dandoci le sue spiegazioni. “Sono amareggiato ma continuiamo a metterci la faccia”
Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Gioventù Calcio: momento no da dimenticare Mister Schiavone fa il punto. Intano dal mercato arrivano quattro rinforzi.
Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Gioventù Calcio: arriva il Borgorosso terzo in classifica Schiavone analizza il momento no dei suoi, concentrandosi anche sul “fattore arbitri”
Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Gioventù Calcio: c’è la Coppa Puglia Nei sedicesimi, contro il Foggia Incedit, per tornare alla vittoria
La Gioventù Calcio cade contro la Sly La Gioventù Calcio cade contro la Sly La capolista del campionato batte 3-1 gli ofantini
Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Gioventù Calcio: arriva la corazzata United Sly Contro Zotti e co missione quasi impossibile. Schiavone: “Scenderemo in campo con entusiasmo”
La Gioventù Calcio sorride in Coppa La Gioventù Calcio sorride in Coppa Virtus Castelluccio battuto 5-0. Staccato il pass per i sedicesimi
La Gioventù Calcio cade a Foggia La Gioventù Calcio cade a Foggia Vince l’Incedit 4-0
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.