FB IMG
FB IMG
Calcio

Audace Cerignola all'esame Gelbison: contano solo i tre punti per gli uomini di Bitetto

Sfida da non fallire per i gialloblù contro i cilentani

È un Cerignola decisamente in salute quello che si appresta ad affrontare la gara di domani pomeriggio, domenica 2 dicembre, al 'Monterisi' contro la compagine campana della Gelbison.

La vittoria di sette giorni fa contro l'Altamura ha ringalluzzito tutto l'ambiente ofantino e, soprattutto, ha avvicinato l'undici allenato da mister Bitetto a pochi passi dalla vetta occupata sempre dal Picerno, ora distante due punti. Una gara assolutamente da non fallire in casa Audace per continuare la rincorsa al primo posto e non lasciarlo più.

Un Cerignola che vuole assolutamente essere capofila del raggruppamento H per coronare quel sogno tanto agognato da quando c'è la famiglia Grieco al timone, il sogno della terza serie nazionale. Una sfida sicuramente da vincere per Loiodice e compagnia ma, così come analizzato dal tecnico ofantino, la Gelbison non è squadra da sottovalutare: "La posizione in classifica della Gelbison non inganni, sono queste le gare che nascondono più insidie nell'arco dei novanta minuti. Noi, dal canto nostro, scenderemo in campo con la solita convinzione nei nostri mezzi e con la voglia di continuare questo importante percorso".

La compagine campana, allenata da mister Severo De Felice, viene da una striscia positiva di tre pareggi nelle ultime tre gare (tutte terminate sul risultato di 1-1) e vorrà dare filo da torcere alla ben più quotata squadra cerignolana. Inizio del match fissato alle ore 15:00.

Dirigerà l'incontro il signor Matteo Dallapiccola della sezione di Trento.



Fonte: tuttocalciopuglia.com
    © 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.