B D A DF B C BA F A. <span>Foto Sara Angiolino</span>
B D A DF B C BA F A. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola, termina l’era Grieco

Luigi Caterino nuovo presidente

Inizia una nuova era in casa Audace Cerignola che, da oggi, ha come nuovo presidente Luigi Caterino, successore di Nicola Grieco che commenta:

"Sono stati anni bellissimi, fatti di gioie indimenticabili.
Anni ricchi di vittorie che hanno fatto sognare la nostra Città, portando l'Audace a vincere tre campionati consecutivi, sfiorando per un soffio l'approdo in serie C.
Oggi finisce un ciclo e se ne apre uno nuovo, nella consapevolezza che Luigi Caterino saprà dare seguito al progetto calcistico messo in piedi dalla nostra famiglia"
.

Il giovane imprenditore cerignolano, già sponsor del club, ha dimostrato forte attaccamento alla maglia ed è pronto a ricoprire il ruolo assegnatogli.
Lo stesso dichiara:

"È con molto orgoglio che mi accingo a prendere il testimone del presidente Nicola Grieco e della sua famiglia, per tenere sempre alto iL nome dell'Audace Cerignola con un impegno continuo".

Infine, la famiglia Grieco, ha deciso di devolvere in beneficenza il corrispettivo delle quote.
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.