fenice
fenice
Volley

Fenice Volley Cerignola, sfida suggestiva al PalaDileo: alle 18:00 contro la Sir Safety Perugia

La compagine di mister Tauro volenterosa di trovare il primo sorriso stagionale davanti al pubblico amico

Torna sul parquet amico la Vini Errico Fenice Cerignola che, nella sfida valevole la quarta giornata del campionato nazionale di B maschile, vuole conquistare i primi punti e, soprattutto, la prima storica vittoria in una rassegna di respiro nazionale contro una compagine abbastanza nota agli addetti ai lavori. In terra ofantina, questo pomeriggio, approderà la seconda compagine della Sir Safety Perugia, squadra che difende la stessa bandiera dei ben più noti campioni italiani.

Il sestetto del capoluogo umbro è un mix perfetto tra giovani di talento di tutto lo stivale ed esperti della categoria. Una squadra interessante, quella messa in campo dal Presidente Sirci, che viene da tre sconfitte consecutive contro Group Bari, Loreto e la Bontempi Casa AN (al tie-break) e sicuramente vorrà far bella figura nel palazzo ofantino.

Per la Fenice Cerignola, invece, dopo lo stop contro Pineto per 3-1 è arrivato il momento di tirare fuori gli artigli e riconquistare l'affetto del pubblico amico con una prestazione di ben altro livello. Petruzzelli & Co. sanno benissimo di non poter più fallire. Primo servizio fissato alle ore 18:00 di questo pomeriggio presso il PalaDileo di Cerignola. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Angiulli Vito e Ayroldi Raffaella.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Fenice Volley Cerignola
Altri contenuti a tema
Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" - Giovedì 28 Marzo 2019 al Teatro Comunale "S. Mercadante" - Cerignola. Giuseppe Battiston in "Winston vs Churchill" da “Churchill, il vizio della democrazia” di CARLO G. GABARDINI e con Maria Roveran, regia di Paola Rota
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Vivere alla Grande. Il Documentario di Fabio Leli a Cerignola Giovedì 28 Marzo, alle ore 18:00 nella Sala Consiliare di Piazza della Repubblica.
Cerignola: sette arresti nel fine settimana Cerignola: sette arresti nel fine settimana Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Cerignola hanno arrestato sette persone.
Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Rapina una farmacia a Margherita di Savoia e fugge con auto rubata, un andriese arrestato. Aveva rapinato una farmacia di Margherita di Savoia, fuggendo poi a bordo di un'auto rubata. arrestato 41enne di Andria
Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. Cerignola: recuperate due auto rubate, fermato 36enne cerignolano. L’uomo era stato accompagnato sul posto in macchina da un complice e mentre stava tentando di mettere in moto l’auto rubata.
Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Bandi di evidenza pubblica e concorsi di idee, l’attività Amministrativa dell’Assessore Carlo Dercole -VIDEO- Street Art al “Pala Famila Tatarella”, abbellimento delle panchine in villa comunale, pista cilcabile che collegherà i palazzetti dello sport, lavori allo Stadio Comunale “D. Monterisi”.
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.