Udas Basket
Udas Basket
Basket

L'Udas non si ferma più. L'ultimo acquisto viene dalle Marche.

PRESA LA GUARDIA ITALO-SERBA DENIS JOVANOVIC

Ancora un interessantissimo potenziamento per i biancazzurri del Presidente Di Giorgio. Proveniente da Pesaro, arriva nel roster dei cannibali il ventisettenne Denis Jovanovic, ala di origini serbe (anche se è nato in Croazia a Pola).
Denis, con un passato nella C regionale marchigiana, ha giocato le ultime due stagioni nel Loreto Pesaro, ed ancor prima nel Montemarciano (dnel 2014 ove viene eletto miglior realizzatore del campionato), nella Bramante Pesaro e nel Basket Fano.
Cecchino dalle doti infallibili ha chiuso la passata stagione con una media 18,9 punti per partita.
In NBA tiene per i Lakers, ed ovviamente ha in Kobe il suo idolo, mentre nel basket europeo segue la CSKA di Teodosic, di cui è un autentico ammiratore.
Per tradizione familiare, è tifoso milanista.

Al telefono ci ha dichiarato tutto il suo entusiasmo. Queste le sue prime parole da udassino.
D. Denis, benvenuto in biancazzurro
R. Grazie, grazie di cuore. Stento ancora a crederci, ma è proprio tutto vero.
D. Dicci di te.
R. Io sono un ragazzo come ce ne sono tantissimi, vengo da una terra, la Serbia, in cui il basket si mangia a colazione sin dai primi anni di età. A Pesaro, dove vivo da moltissimi anni, ho sempre giocato a basket, anche se d'estate mi tengo in forma facendo il bagnino. Ho un fratello gemello che gioca anch'egli a basket in serie C, e, credimi, sono ansioso di arrivare a Cerignola e di mettermi a disposizione di coach Marinelli.
D. I tifosi non vedono l'ora di conoscerti
R. E anch'io non vedo l'ora di conoscere loro. So che c'è un ambiente bellissimo, molto easy, e questo sicuramente faciliterà il mio inserimento nel gruppo e nell'intera collettività. So anche che quest'anno avrò compagni di squadra veramente eccezionali, per cui veramente sto contando i giorni che mancano al ritiro. Aspettatemi, ci divertiremo tantissimo quest'anno!
  • notizie
  • Udas Basket
  • Castellano
  • udas cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.