n
n
Altri sport

Pattinaggio, ancora un successo per Alessandro Ciffo della Fly Skating

Qualificazione ai campionati nazionali anche per la giovane Giorgia Amoruso

Continua ad inanellare successi uno dopo l'altro il giovane atleta Alessandro Ciffo della Fly Skating School di Cerignola che, giorno dopo giorno, riesce a far parlare di sé per gli innumerevoli risultati ottenuti nei campionati regionali e nazionali. Per la quarta volta consecutiva, il giovane ragazzo ofantino, conquista il podio e conferma i notevoli progressi acquisiti nell'ultimo periodo, che hanno visto Alessandro raggiungere tre prime posizioni ed un terzo posto ai campionati regionali UISP F1B. La Fly Skating School di Anna Merlicco, inoltre, porta per la seconda volta consecutiva ai campionati nazionali la giovane atleta Giorgia Amoruso, una eccellenza della categoria F1.


Il pattinaggio artistico a rotelle, ormai da anni, sta entusiasmando il territorio e prendendo sempre più piede in una città come Cerignola, dove gli sport maggiori fanno la voce grossa. A dimostrazione di quanto si stia facendo bene, lavorando con serietà e programmazione nel mondo del pattinaggio.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.