udasvolley
udasvolley
Volley

Per Udas Pallavolo Cerignola confermato il capitano Luca Lanzone

Barlettano di origine e cerignolano d’adozione, giocherà nel ruolo di Centrale

Luca Lanzone è uno dei giocatori che non ha bisogno di presentazioni, gioca nella nostra città da ben 12 anni e ormai è parte della società Udas Pallavolo Cerignola.

Barlettano, ma cerignolano d'adozione, è il capitano della squadra ofantina dal 2012, da quando dalla serie D, anno dopo anno, promozione dopo promozione, hanno raggiunto insieme il traguardo della tanto ambita serie B. Il suo ruolo è il centrale ed è sempre stato un punto di riferimento, non solo per gli atleti ma anche per la società.

Ha iniziato la sua carriera a 18 anni, perchè prima, data l'altezza, ha giocato a basket; ma, una volta conosciuto la pallavolo, non ha più smesso e ha sempre partecipato a campionati di serie superiori, fino a quando non ha incontrato l'Udas. Anche quest'anno vestirà la maglia n° 3, e anche quest'anno sarà lui il capitano!

"Sono solo 12 anni che faccio parte di questa famiglia, l'udas. Cerignola è la mia seconda casa, partendo dalla società alla squadra e ai nostri tifosi. Con enorme piacere sarò ancora il capitano di questa serie C, e cercherò di essere all'altezza del compito, sicuramente i miei compagni mi daranno una grossa mano per gestire la squadra al meglio delle sue possibilità.

Sono fiducioso che faremo una bella stagione, il roster è interessante con i nuovi innesti e sono sicuro che riusciremo ad avere soddisfazioni in più rispetto al precedente anno. Ci sarà da divertirsi. Forza Udas e forza Cerignola sempre!"

Queste sono le sue prime dichiarazioni.
  • udas pallavolo
Altri contenuti a tema
Udas Pallavolo Cerignola: arriva la vittoria per 3-2 a Palo del Colle Udas Pallavolo Cerignola: arriva la vittoria per 3-2 a Palo del Colle Il tecnico Francesco Sgarbi: “Partita tosta, ma con una buona dose di grinta”
Nuovo acquisto per l’Udas Pallavolo Cerignola Nuovo acquisto per l’Udas Pallavolo Cerignola Con il mercato di Gennaio arriva in squadra lo schiacciatore e ricevitore Ichim Facchetti
L’Udas Pallavolo Cerignola batte la Tecnoswicth Ruvo in trasferta L’Udas Pallavolo Cerignola batte la Tecnoswicth Ruvo in trasferta La squadra ofantina porta a casa il risultato di 3 set a 1
Udas Pallavolo Cerignola domani al Paladileo contro Elle Group Altamura Udas Pallavolo Cerignola domani al Paladileo contro Elle Group Altamura Dopo la vittoria ottenuta a Potenza si torna a giocare in casa
Debutto in casa per Udas Pallavolo Cerignola: la società ringrazia gli sponsor Debutto in casa per Udas Pallavolo Cerignola: la società ringrazia gli sponsor Lunedì scorso gli Sponsor Principali e l'assessore allo Sport Teresa Cicolella hanno consegnato le maglie da gioco ai ragazzi
Ancora un nuovo acquisto in Casa Udas Pallavolo Cerignola: è lo schiacciatore Rocco Rinaldi Ancora un nuovo acquisto in Casa Udas Pallavolo Cerignola: è lo schiacciatore Rocco Rinaldi Originario di Foggia, torna a giocare nella nostra città dopo diversi anni
Daniel Barbieri Aguirre, arriva un volto nuovo per l’Udas Pallavolo Cerignola Daniel Barbieri Aguirre, arriva un volto nuovo per l’Udas Pallavolo Cerignola Originario di Lima (Perù), il giocatore è alla prima esperienza in un campionato italiano
Udas Pallavolo Cerignola: confermato Antonio Basso Udas Pallavolo Cerignola: confermato Antonio Basso Il giocatore torna in squadra con il ruolo di “opposto”
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.