Parcometro
Parcometro
Vita di città

Assunzione di accertatori della sosta e Disaster Manager

Presto i bandi di selezione.

Pubblichiamo una nota stampa della dott. ssa Pia Zamparese, assessore.

"Con delibera di giunta del 30.09.2016 n. 232 si è dato indirizzo al dirigente preposto di predisporre gli atti necessari per la pubblicazione dei bandi di selezione. Si tratta di un atto di notevole importanza che servirà a garantire più sicurezza del territorio a seguito di un ampliamento delle forze organiche. Il provvedimento suindicato avrà la finalità di potenziare l'attività in materia di sicurezza stradale e della sicurezza urbana considerando che il Comune di Cerignola ha bisogno di perfezionare il settore della Protezione Civile (gestione delle emergenze) e considerando la carenza organica del personale di Polizia Municipale. A tal proposito è ferma intenzione di questa amministrazione assumere con contratto a tempo determinato: - n. 4 accertatori della sosta al fine di intensificare le attività di controllo sulle soste irregolari e sulle soste vietate; - n. 1 Disaster Manager per le situazioni di emergenza civile, ambientale ed industriale."
  • Zamparese
  • Pia Zamparese
Altri contenuti a tema
Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» MP La Cicogna: «Troppo comodo 'sputare nel piatto in cui si è mangiato' quando si è messi alla porta!»
Sicurezza, Zamparese: "L'amministrazione è vicina a tali tematiche" Sicurezza, Zamparese: "L'amministrazione è vicina a tali tematiche" "Mi aspetto un consiglio comunale ed "un'assise" propositiva e costruttiva"
Zamparese: "Ritengo che sia grave questo vano tentativo di ledere la mia immagine" Zamparese: "Ritengo che sia grave questo vano tentativo di ledere la mia immagine" "Cerchiamo di fare politica seriamente con fatti e non con parole"
Sicurezza, Zamparese:  "Trasmesso una comunicazione al Prefetto di Foggia" Sicurezza, Zamparese: "Trasmesso una comunicazione al Prefetto di Foggia" "Si chiede di "attenzionare" questo periodo di particolare "recrudescenza della criminalità" nel nostro paese"
Cerignola: Daniele Silvestri in concerto per "Notte Bianca" Cerignola: Daniele Silvestri in concerto per "Notte Bianca" Assessore Zamparese: " A breve tutti i dettagli e anche i nomi degli altri artisti"
Cerignola: 13 Novembre manifestazione per il Giubileo degli Agricoltori Cerignola: 13 Novembre manifestazione per il Giubileo degli Agricoltori Piazza Duomo al termine della Santa Messa
Agricoltura, Zamparese: «Cerignola chiede lo stato di calamità naturale» Agricoltura, Zamparese: «Cerignola chiede lo stato di calamità naturale» «Chiediamo alla Regione Puglia lo stato di calamità' naturale per il comparto agricolo»
Cerignola: 10 autovelox in arrivo in città Cerignola: 10 autovelox in arrivo in città Lo annuncia l'Assessore Zamparese: “Basta veicoli che sfrecciano ad alta velocità”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.