Vincenzo Erinnio
Vincenzo Erinnio

Cerignola, il Consigliere Erinnio Vincenzo ha partecipato oggi alla Festa della primavera

"Ringrazio a nome del sindaco e dell'assessore all'Ambiente l'associazione ambientale FAREAMBIENTE per questa manifestazione

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa a nome del Consigliere Comunale Vincenzo Erinnio:

"Oggi come consigliere comunale ho avuto l'onore di essere presente in rappresentanza dell' amministrazione alla festa della primavera. Ringrazio a nome del sindaco e dell' assessore all' Ambiente l' associazione ambientale FAREAMBIENTE per questa manifestazione.

Ci tengo a ringraziare Matteo Sellitri come rappresentanza dell' ARIF e la dirigente scolastica che ha ospitato questa iniziativa. L' ambiente dobbiamo tutelarlo, e faremo veramente il possibile per far sì che la situazione ambientale migliori nettamente. Pieno appoggio a queste associazioni ambientali e alle loro iniziative".

Consigliere Comunale
ERINNIO VINCENZO
  • Vincenzo Erinnio
  • Fare Ambiente
Altri contenuti a tema
Area mercatale, Erinnio: "Metta dimostra assenza di conoscenza su un argomento delicato e importantissimo" Area mercatale, Erinnio: "Metta dimostra assenza di conoscenza su un argomento delicato e importantissimo" "È facile scaricare la colpa su assessori o delegati quando su ogni iniziativa, non c'è la minima volontà d'intervento del sindaco stesso"
Emergenza Coronavirus: Raccolta di prodotti di prima necessità per i più bisognosi Emergenza Coronavirus: Raccolta di prodotti di prima necessità per i più bisognosi Iniziativa di Vincenzo Erinnio, Ruggero Dellerba e Associazione SILEO. Aiuto a sostegno delle classi più disagiate
Servizio di primo soccorso in area mercatale, abolito! Servizio di primo soccorso in area mercatale, abolito! Vincenzo Erinnio: “Se la Commissione Prefettizia avesse consultato la Croce Rossa Italiana per vedere dati e cifre avrebbe capito di cosa stiamo parlando”
“Tattooland 2019” – la Tattoo Convention con contest, musica e spettacoli live - VIDEO- “Tattooland 2019” – la Tattoo Convention con contest, musica e spettacoli live - VIDEO- 10, 11 e 12 Maggio presso il Pala Cicogna di Cerignola la Tattoo Convention. Le dichiarazioni di Vincenzo Erinnio, Delegato alle Attività Produttive e Commercio, e Emiliano Cau, organizzatore dell’evento.
Erinnio: Mercato settimanale temporaneo procrastinato alla seconda domenica di Maggio. Erinnio: Mercato settimanale temporaneo procrastinato alla seconda domenica di Maggio. “Dovendo rispettare il clima di spiritualità che contraddistingue la Solennità della Santa Pasqua, il mercato settimanale temporaneo è stato procrastinato alla seconda domenica di Maggio”.
“ChocoFun”, apertura dell’evento fieristico venerdì 29 Marzo alle ore 10:30 in Piazza Duomo -VIDEO- “ChocoFun”, apertura dell’evento fieristico venerdì 29 Marzo alle ore 10:30 in Piazza Duomo -VIDEO- Conferenza stampa per la presentazione dell’evento fieristico “ChocoFun” che si terrà nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo in Piazza Duomo a Cerignola.
"ChocoFun"-  mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. "ChocoFun"- mercoledì 27 Marzo alle ore 17:00 la conferenza stampa a Palazzo Fornari. Erinnio: Sono lieto di invitare le redazioni giornalistiche, radiofoniche, televisive e i cittadini per la presentazione della Fiera del Cioccolato “ChocoFun” che si terra a Cerignola nei giorni di venerdì 29, sabato 30 e domenica 31 Marzo 2019.
"Mercoledì verrà inaugurata la postazione di primo soccorso in area mercatale" "Mercoledì verrà inaugurata la postazione di primo soccorso in area mercatale" Anche il consigliere comunale Ale Frisani a favore dell'iniziativa: "Uno strumento di notevole importanza e necessario per garantire servizi essenziali"
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.