scuola di vittorio
scuola di vittorio
Vita di città

Comune di Cerignola ammesso a finanziamento di 3 milioni di euro per la scuola “Di Vittorio”

I PNRR relativi ad asili nido e scuole dell’infanzia prevedono la demolizione e la successiva ricostruzione

In base alle graduatorie degli avvisi pubblici PNRR relativi ad asili nido e scuole dell'infanzia, pubblicate da poco sui siti istituzionali, si apprende che il Comune di Cerignola è stato ammesso al finanziamento di circa 3 milioni di euro. Le risorse serviranno per effettuare interventi di demolizione e ricostruzione della scuola dell'infanzia "G. Di Vittorio".

Sono previste quindi una refezione, classi più ampie, aule più funzionali per venire incontro alle esigenze degli alunni e del personale scolastico.

A dare l'annuncio ufficiale è stato proprio il Sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, sul suo profilo social.
  • Scuola Di Vittorio
Altri contenuti a tema
“I giovani e l’opera” è il progetto dell’istituto comprensivo “G. Di Vittorio – Padre Pio” “I giovani e l’opera” è il progetto dell’istituto comprensivo “G. Di Vittorio – Padre Pio” Il soprano Valeria Ditommaso ha dato il via alla presentazione dell’opera lirica “Così fan tutte” di Wolfgang Amadeus Mozart
Diverse realtà per parlare di legalità. Incontro organizzato dall' Ass. "Giovanni Panunzio" Diverse realtà per parlare di legalità. Incontro organizzato dall' Ass. "Giovanni Panunzio" Presso l’Istituto Comprensivo “Di Vittorio-Padre Pio” si parlerà di “Eguaglianza legalità e diritti”, incontro organizzato dall’associazione “Giovanni Panunzio” con il C.P.I.A. di Foggia.
Cerignola, Su e giù per l'Italia: spettacolo teatrale della scuola Di Vittorio al Mercadante Cerignola, Su e giù per l'Italia: spettacolo teatrale della scuola Di Vittorio al Mercadante L'8 Giugno gli alunni presenteranno lo spettacolo già premiato in un concorso nazionale
Cerignola: Loredana Lepore sui finanziamenti Scuola Di Vittorio Cerignola: Loredana Lepore sui finanziamenti Scuola Di Vittorio In un comunicato spiega: "Bisogna ripercorrere date e atti amministrativi"
Cerignola, in arrivo un milione di euro per ristrutturare la Scuola Di Vittorio Cerignola, in arrivo un milione di euro per ristrutturare la Scuola Di Vittorio Lo annuncia Daniele Dalessandro, capogruppo Pd, in un comunicato stampa
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.