Franco Merafina
Franco Merafina

Franco Merafina: “Giorno dopo giorno stiamo costruendo un nuovo modo di fare politica”

Il 3 e 4 ottobre occorre tornare a far rivivere la nostra città, è indispensabile votare Franco Metta, barrare “L’altra Italia” e scegliere uno dei candidati della stessa lista nella quale troverete il mio nome

La lista de "L'Altra Italia", in sostegno alla candidatura a sindaco di Cerignola di Franco Metta, non è mai stata bloccata, nessuno può permettersi, mediante illazioni, di infangare il nostro lavoro. Se esiste una faccenda di natura penale, nella quale il segretario nazionale Mino Cartelli si saprà difendere abbondantemente, riguarda una delle liste de "L'altra Italia" ma non di certo di Cerignola.

Non ho mai rubato nulla a nessuno, non ho mai commesso illeciti, sono un lavoratore onesto. Ho lavorato alacremente per la nostra città dai tempi di Salvatore Tatarella, in cui fui eletto Consigliere Comunale, ho creato i primi eventi fieristici nella nostra città, ho fatto in modo che di Cerignola si parlasse in tutta la regione, mi sono sempre interessato al bene comune e molte volte, a mie spese, mi sono impegnato affinché la nostra città non perdesse il suo posto tra i comuni più importante e prestigiosi della Puglia settentrionale.

Giorno dopo giorno stiamo costruendo un nuovo modo di fare politica, stiamo aprendo circoli de "L'altra Italia" nelle varie città e, in ogni sede, stiamo individuando i membri delle segreterie cittadine.

A Cerignola è fresca la nomina di segretario cittadino di Massimo Izzi, ad Orta Nova la nomina di segretario cittadino di Daniele Tarantino perché, passo dopo passo, stiamo facendo crescere la voglia di impegnarsi in politica dei nostri giovani.Il sostegno alla candidatura a sindaco di Cerignola di Franco Metta nasce dalla convinzione che solo chi ha tanto fatto per la propria comunità potrà continuare a fare altro, questa volta con l'impegno di altre esperienze politiche in grado di restituire dignità ad una città che per oltre 25 anni ha sofferto tanto per l'incapacità politica di coloro che, dopo Salvatore Tatarella, hanno amministrato la nostra comunità cittadina.

Il 3 e 4 ottobre occorre porre fine a due anni di nulla per tornare a far rivivere la nostra città, è indispensabile votare Franco Metta, barrare "L'altra Italia" e scegliere uno dei candidati della stessa lista nella quale troverete il mio nome. Risulta l'unico modo possibile per risollevare le sorti della nostra città
  • L'altra italia
  • Franco Merafina
  • amministrative 2021
Altri contenuti a tema
Centrodestra: con Metta sindaco 3 consiglieri, con Bonito sindaco solo 2 Centrodestra: con Metta sindaco 3 consiglieri, con Bonito sindaco solo 2 Lo schieramento di centrodestra si aggiudicherebbe tre Consiglieri Comunali se Metta vincesse le elezioni, due consiglieri comunali se le vincesse Bonito
Il ringraziamento dei candidati sindaco agli elettori Il ringraziamento dei candidati sindaco agli elettori Franco Metta, Francesco Bonito, Tommaso Sgarro, Antonio Giannatempo, Francesco De Cosmo ringraziano l’elettorato, Francesco Disanto afferma che Cerignola non lo merita
Franco Merafina: “Dateci fiducia, continueremo a migliorare questa  città” Franco Merafina: “Dateci fiducia, continueremo a migliorare questa città” Riqualificazione della zona industriale, dei mercati, zone franche per tre anni nella Terra Vecchia, Borgo Libertà e Borgo Moschella, Consorzi di Produzione, Trasformazione e Commercializzazione
È  il momento dell’orgoglio cerignolano, di unirci, di fare la differenza! È il momento dell’orgoglio cerignolano, di unirci, di fare la differenza! Pierluigi Lapollo: “Abbiamo bisogno di riscatto, nell’immagine e nella dignità, abbiamo bisogno di costruire ponti e non di alzare muri”
Confronto come ring, non come dibattito Confronto come ring, non come dibattito Patrizia Dimmito: “L’unico confronto che accettiamo è quello del voto”
Amministrative del 3 e 4 ottobre, sono stati sorteggiati gli scrutatori Amministrative del 3 e 4 ottobre, sono stati sorteggiati gli scrutatori Sulla home page istituzionale del Comune di Cerignola, nella sezione Avvisi Comunali, sono stati pubblicati gli elenchi degli scrutatori sorteggiati
Presentazione delle liste della coalizione del centrosinistra Presentazione delle liste della coalizione del centrosinistra Francesco Bonito: “La nostra è la squadra più forte, ora puntiamo a vincere”
Metta apre la campagna elettorale, inaugurazione del comitato elettorale Metta apre la campagna elettorale, inaugurazione del comitato elettorale Metta: “Chi vuole diventare sindaco di Cerignola deve prendere un voto più di me!”.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.