Franco Merafina
Franco Merafina

Franco Merafina: “Dateci fiducia, continueremo a migliorare questa città”

Riqualificazione della zona industriale, dei mercati, zone franche per tre anni nella Terra Vecchia, Borgo Libertà e Borgo Moschella, Consorzi di Produzione, Trasformazione e Commercializzazione

Siamo ormai giunti al termine di una campagna elettorale piuttosto animata ma, al tempo stesso, ricca di importanti spunti capaci di convincere e indurre a maggiore riflessione i cittadini di Cerignola che, il 3 e 4 ottobre, decideranno chi dovrà amministrare per i futuri cinque anni la Città di Cerignola.

Abbiamo ricordato quanto realizzato dal Sindaco Franco Metta in quattro anni di amministrazione invitando tutti a confrontare gli anni di immobilismo delle passate amministrazioni con quelli di intenso lavoro della Giunta Metta per la crescita della nostra comunità, abbiamo spiegato le ragioni delle nostre candidature a sostegno di Franco Metta sottolineando l'importanza della continuità nell'evoluzione di un egregio lavoro messo in opera dal 2015 al 2019.

Il momento della propaganda è terminato, occorre rimboccarsi le maniche e lavorare perché urge riqualificare la zona industriale, innovare e ricostruire il mercato settimanale, riqualificare il mercato di Viale Sant'Antonio, individuare nei quartieri aree strategiche da adibire alla vendita di prodotti provenienti dalle piccole aziende agricole.

Ritengo strategico e di rilevante importanza proporre zone franche per tre anni, esonerate quindi dal pagamento di tasse comunali, al fine di incentivare le attività che investono nelle zone della Terra Vecchia, Borgo Libertà e Borgo Moschella.

Una città in continua crescita è una città operosa, virtuosa, capace di cooperare e mettere insieme le migliori risorse per un percorso che gioverebbe tutti, la realizzazione di Consorzi di Produzione, Trasformazione e Commercializzazione dei prodotti agricoli e realizzazione di un Consorzio per un Centro Polivalente per Fiere, Spettacoli, Concerti, Sagre, Manifestazioni e Mercato settimanale.

Non è più tempo di osservare, occorre agire e dare fiducia a Franco Metta, alla lista "L'altra Italia" e al candidato Franco Merafina.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • L'altra italia
  • Franco Merafina
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.