Gran Cinema d'autore all'aperto
Gran Cinema d'autore all'aperto

“Gran Cinema d’Autore all’aperto”, “Cine Teatro Roma” di Simona Sala regala momenti imperdibili -FOTO-

Il “tutto esaurito” è parola d’ordine. Venti le proiezioni del “Gran Cinema d’Autore all’aperto” nel chiostro del Palazzo Fornari, momenti imperdibili al costo di un solo euro.

"Gran Cinema d'Autore all'aperto" è il progetto che si sta realizzando nell' accogliente cornice di Palazzo Fornari, lo storico chiostro la location scelta dallo staff di "Cine Teatro Roma" di Simona Sala, aggiudicataria del progetto della Regione Puglia, in collaborazione con la "Apulia Film Commission".

Dal 30 Luglio "Gran Cinema d'Autore all'aperto" è l'attrattiva serale dei molti cittadini appassionati di cinema, dei numerosi giovani amanti del film impegnativo, di quanti accolgono a braccia aperte l'opportunità di godere momenti culturali al costo simbolico di un solo euro, al fresco della sera e in un ambiente curato e accogliente.

Il Bando Regionale nell'ambito del Patto per la Puglia FSC 2014-2020 "Turismo, Cultura e Valorizzazione delle risorse naturali" al quale partecipò, con successiva aggiudicazione, "Cine Teatro Roma" di Simona Sala, fu pubblicato con l'obiettivo di "promuovere e diffondere la cinematografia nazionale ed internazionale attraverso una programmazione diversificata, valorizzare la funzione delle sale cinematografiche private e pubbliche esistenti quali luoghi privilegiati di promozione culturale e di aggregazione". Simona Sala, in perfetta coerenza con il Bando Regionale, ha focalizzato l'attenzione sul film impegnativo proponendo un cartellone di eventi ricco di produzioni a cura di case cinematografica altamente professionali ma economicamente meno potenti delle grandi multinazionali del cinema.

Saranno 20 le proiezioni nella location del Palazzo Fornari, alle prime quattro si è registrato l'entusiasmante "tutto esaurito", ottimo elemento di verifica dei risultati in termini di gradimento e opportunità offerte dalla "Cine Teatro Roma" di Simona Sala nel progetto patrocinato dal Comune di Cerignola, che ha messo a disposizione la struttura, grazie all'impegno amministrativo dell'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro Rino Pezzano e allo staff tecnico dell'Ufficio coordinato dalla Dirigente dott.ssa Daniela Conte.
Questa sera, alle ore 21:30, sarà proiettato "Tutti i soldi del mondo", un film di Ridley Scott con Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg.
Tutti i film sono sottotitolati per garantire la visione ai non udenti.

Un euro per una serata al fresco del chiostro del Palazzo Fornari, per un momento culturale, per una visione consigliata, per un "Gran Cinema d'Autore all'aperto".

Alleghiamo il cartellone delle proiezioni.
5 fotoFoto Gran Cinema d'autore all'aperto
nncartellone
  • notizie
  • Franco Metta
  • Comune di Cerignola
  • Rino Pezzano
  • Sindaco Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Tentato furto aggravato  di autovettura,  spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Tentato furto aggravato di autovettura, spaccio, evasione e resistenza a pubblico ufficiale. I Carabinieri della Compagnia di Cerignola arrestano sei persone.
Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità  per le strade di Cerignola. Sorpreso a spacciare droga, fugge a folle velocità per le strade di Cerignola. I Carabinieri arrestano un diciottenne e lo zio che ha tentato di sottrarlo all'arresto.
Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Sequestro preventivo ex Amministratore Sanitaservice ASL FG S.r.l.: le dichiarazioni della Direzione Generale Questa Direzione aveva rilevato, già al momento del suo insediamento, una gestione della propria Società in house talvolta non condivisibile, sia pur in un generale contesto di apprezzata efficienza operativa.
OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA OLTRE 8000 PIANTE DI MARIJUANA TROVATE NELLE CAMPAGNE DI CERIGNOLA. I CARABINIERI ARRESTANO UN INCENSURATO
Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. Week end di arresti a Cerignola e dintorni. I Carabinieri arrestano sei persone.
Lapiccirella sbaglia tutto,  chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. Lapiccirella sbaglia tutto, chiede la decadenza dell’Assessore Dercole in quanto “affine” al Sindaco. La dura replica del Sindaco Metta: non avendo contratto MATRIMONIO CIVILE, bensì solo UNIONE RELIGIOSA E SACRAMENTALE, tra me e Carlo Dercole non esiste alcun vincolo giuridico di affinità
Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Assessore Petruzzelli: Dal 20 agosto sono aperte le domande per il contributo libri di testo. Il contributo sarà assegnato ai richiedenti il cui modello ISEE non sia superiore ad € 10.632,94. La domanda prevede il contributo libri di testo a studenti di scuole secondarie di 1° e 2° grado.
Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Papa Francesco nei dipinti di Salvatore Delvecchio Il Delvecchio raffigura alcune mani aperte nell’atto di donare delle monete, a significare la dimensione comunionale della ricchezza che diventa carità.
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.