Erasmus Plus KA2 2017-2019
Erasmus Plus KA2 2017-2019

I.T.E.T. “Dante Alighieri” - Conclusosi con successo il progetto europeo Erasmus Plus KA2 2017-2019

Il titolo del progetto “Migration and cultural effects on Europe” rispecchia il tema principale intorno al quale sono state svolte diverse attività, che hanno visto protagonisti i nostri studenti, i nostri nuovi cittadini europei. All’I.T.E.T “D. Alighieri”

Conclusosi con successo il progetto europeo Erasmus Plus KA2 2017-2019, che ha visto l'I.T.E.T. "Dante Alighieri" partner insieme alla Polonia, Turchia, Cipro e Spagna.
Il titolo del progetto "Migration and cultural effects on Europe" rispecchia il tema principale intorno al quale sono state svolte diverse attività, che hanno visto protagonisti i nostri studenti, i nostri nuovi cittadini europei.
All'I.T.E.T "D. Alighieri" il compito di progettare e realizzare anche tutta la sezione grafica del progetto ed inoltre il lavoro conclusivo del digital book. Quest'ultimo è stato curato dagli alunni della VA indirizzo Grafico, guidati dalla Prof.ssa Sabrina Guglielmi.
Si ringraziano per la collaborazione e gli ottimi risultati raggiunti, il Dirigente Scolastico Salvatore Mininno, gli alunni, i docenti coinvolti del nostro Istituto, Nunzia Terlizzi, Vittorio Colucci, Annamaria Senatore, Lucia Nigro , Ruggiero Pergola e Pierluigi Mastroserio , le maestre della scuola primaria Don Giuseppe Puglisi , Emilia Frino per il coordinamento, Giuliachiara Reitani per le musiche , Assunta Frino per la decorazione dei piatti donati e Kelia Dellerba per gli inni cantati dal coro , insieme al loro team hanno curato con noi l'accoglienza degli ospiti stranieri durante il meeting in Italia, i nostri stakeholders Azienda Masiello Food e Cooperativa Santo Stefano " La Bella di Cerignola", sempre sensibili alle nostre iniziative e rapporti scuola- territorio per aver condiviso con noi questa sfida europea.
3 fotoFOTO Erasmus Plus KA2 2017-2019
Erasmus Plus KA fotoErasmus Plus KA fotoErasmus Plus KA foto
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.