Ilaria Petrucelli
Ilaria Petrucelli

Ilaria Petruccelli alle finali di Miss Italia

La cerignolana Ilaria Petruccelli, coronata “Miss Foggia”, dopo aver conquistato la fascia di “Miss Cinema Puglia”, accede alle finali di Miss Italia

Elezioni Regionali 2020
Ilaria Petruccelli, la 18enne di Cerignola, venerdì 26 Luglio è stata incoronata a Torremaggiore "Miss Cinema Puglia 2019" .
Un nuovo e importante traguardo che potrà aggiungere al proprio curriculum staccando il biglietto per la partecipazione alle prefinali del Concorso Nazionale di Miss Italia 2019 giunto all'ottantesima edizione.

Nella serata organizzata dall'agenzia "Parole & Musica" di Mimmo Rollo, esclusivista del concorso Miss Italia per la Puglia, in una serata che ha visto la partecipazione di migliaia di spettatori, sono stati tracciati e rivissuti 80 anni di storia del costume italiano e di musica con i brani cantati da Marco Rollo, conduttore della trasmissione radiofonica "All u can eat" che va in onda su Radio Crik Crok.

Nella serata, il cui fiore all'occhiello è stata la partecipazione di Antonietta Fracasso, Miss Puglia 2018 e quarta classificata nella finalissima nazionale Miss Italia 2018, hanno padroneggiato moda, stile, musica e tanto divertimento con Antonio Tirelli, partecipante alla trasmissione televisiva "Colorado" e finalista del talent di comici "Eccezionale veramente" di Diego Abatantuono, che ha accentrato il suo spettacolo scherzando con le Miss e gli spettatori coinvolti attivamente anche da Andrea e Matheus che, con le danze brasiliane e i giochi di fuoco, hanno arricchito un prestigioso spettacolo.

Per la 18enne cerignolana Ilaria Petruccelli il sogno si avvera. Un sogno che la vede coronata "Miss Foggia 2019" e, alle selezioni regionali, con la fascia di "Miss Cinema Puglia".

Le finali per Venezia sono alle porte, il pass è conquistato, la Città di Cerignola è con la Sua Miss!
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Coronavirus, Pierluigi Lopalco spiega chi sono i “portatori” del virus Lopalco: “un soggetto positivo al virus ma che non esprime sintomi di malattia è tecnicamente un portatore che può essere un soggetto in incubazione”
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 12 positivi in regione di cui 3 nella nostra provincia. Le dichiarazioni del direttore della ASL Foggia
Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Pallavolo Cerignola, riconfermato mister Davide Castellaneta Il giovane tecnico di Gioia del Colle guiderà anche nella prossima stagione il team fucsia
Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi Cerignola zona rossa? Solo nella mappa dei contagi In un momento così difficile e problematico occorre mettere in chiaro un punto fondamentale, Cerignola non è “Zona Rossa” ma zona geografica ad alto rischio così come da mappa dei contagi
Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Coronavirus, Il caos delle Ordinanze regionali Fitto replica ad Emiliano “Caos Ordinanze in Puglia!”. Stessa situazione a Cerignola, dobbiamo seguire l’Ordinanza della Commissione Straordinaria o quella di Emiliano?
Due nuovi acceleratori lineari  ad energia alta  e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Due nuovi acceleratori lineari ad energia alta e multipla al Policlinico Riuniti di Foggia Approvato progetto di riqualificazione e ammodernamento tecnologico dei servizi di Radioterapia oncologica di ultima generazione
Coronavirus,  bollettino epidemiologico della regione Puglia Coronavirus, bollettino epidemiologico della regione Puglia Nelle ultime 24 ore 16 nuovi positivi al Covid di cui 3 nella nostra provincia.
Trema la terra a Cerignola Trema la terra a Cerignola Lieve scossa di terremoto a Cerignola, magnitudo 1.9
© 2001-2020 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.