Audace per il Sociale
Audace per il Sociale
Territorio

L'Audace Cerignola per il Sociale.

Giovedì 7 marzo, alle ore 19.30, presso il roof garden del Grieco Business & Spa Hotel di Cerignola i calciatori dell'Audace incontreranno i ragazzi diversamente abili della Coop. Sociale SuperHando e dell'Associazione Superamento Handicap di Cerignola.

L'Audace Cerignola non si ferma e dedica una serata ai ragazzi della Cooperativa Sociale SuperHando e dell'Associazione Superamento Handicap di Cerignola. Giovedì 7 marzo, alle ore 19.30, presso il roof garden del Grieco Business & Spa Hotel di Cerignola (corso Scuola Agraria), i calciatori dell'Audace incontreranno i ragazzi diversamente abili della cooperativa. L'occasione sarà propizia per conoscere i propri beniamini, stare insieme e scattare qualche foto ricordo. Nel corso della serata vi sarà anche un buffet offerto dal Verve Restaurant, tra i promotori dell'appuntamento.
L'iniziativa nasce dal sogno di uno dei giovani ragazzi della cooperativa che ha espresso il proprio desiderio di incontrare la squadra della propria città, la squadra del proprio cuore.
"Siamo davvero felici di questa iniziativa - spiega il presidente dell'Audace Cerignola, Nicola Grieco. L'Audace Cerignola non è solo calcio ma anche sociale. Siamo in campo ogni giorno con la nostra società al fine di poter offrire un valore aggiunto alla nostra comunità. La scuola calcio, i tanti bambini e le tante famiglie che la frequentano ne sono esempio. Vogliamo essere vicini alle associazioni ed al mondo del volontariato, alle scuole e alle parrocchie così come avvenuto in occasione dell'ultima gara casalinga col Savoia. Il nostro auspicio per giovedì è quello di trascorrere una bella serata insieme e di regalare un sorriso ai nostri piccoli grandi amici della cooperativa Superhando e dell'associazione Superamento Handicap".
  • Audace Cerignola
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Ditommaso: Metta si oppone al ricorso presentato dal Partito Democratico Aumento TARI: Il Comune di Cerignola ha depositato atto di opposizione al Ricorso Straordinario al Capo dello stato presentato dal Partito Democratico lo scorso dicembre
Intensificati i controlli su Mattinata Intensificati i controlli su Mattinata I Carabinieri integrano il presidio del territorio con una stazione mobile.
Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Bk Club Cerignola, sfida al Maglie per la quarta giornata della Poule promozione Gli uomini di Vozza cercano il poker davanti al pubblico amico
Audace d’attacco Audace d’attacco A Gravina per la settima e per tener vivo il sogno
Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco -VIDEO- Il direttore dell'Ufficio Stampa dell'Audace Cerignola, dott. Francesco Zagaria, intervista Lorenzo Longo e Domenico Dicecco
Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Fondazione Tatarella - Foggia ricorda Pinuccio Tatarella Martedì 26 marzo nella Sala Fedora del Teatro Umberto Giordano presentazione del libro “Pinuccio Tatarella: passione intelligenza al servizio e dell’Italia”
Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Riflettere insieme sull’Europa; Il ciclo di incontri organizzato dal MEIC di Cerignola Il primo appuntamento, moderato dalla prof.ssa Raffaella Petruzzelli, è fissato per sabato, 23 marzo 2019, alle ore 18,30, nel Salone “Giovanni Paolo II” della Curia Vescovile.
Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Gauguin a Tahiti-il paradiso perduto Il docufilm ripercorre la biografia del grande artista che, all'età di 43 anni, il primo primo aprile del 1891, a bordo della nave Océanien, decise di abbandonare Marsiglia per recarsi a Tahiti.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.