Antonio Lionetti
Antonio Lionetti

Lionetti: "Per conoscere operato assessori si può fare un'interrogazione"

"Abbiamo programmato sette cicili di derattizzazione: alla fine tireremo somme"

"Se il consigliere Tommaso Sgarro, così come qualsiasi altro consigliere, ha bisogno di conoscere l'operato degli assessori può fare un'interrogazione". Ha esordito così l'assessore all'Ambiente, Antonio Lionetti, contatto dalla nostra redazione in merito alle questioni costi potature e ratti in città sollevate dal segretario cittadino del Pd. "Per le valutazioni economiche - ha proseguito Lionetti - si può fare richiesta degli atti alla struttura tecnica comunale o attendere la pubblicazione della determina sul sito web del Comune di Cerignola".

Per quanto riguarda i ratti in città, Lionetti ci spiega che "con Sia abbiamo programmato sette cicli di derattizzazione e ho già annunciato che l'ultimo avverrà lunedì 14 settembre. Dopo questa prima fase, tireremo le somme. Siamo consci che è un problema grave - conclude l'assessore all'Ambiente - e che stiamo facendo quanto possibile per arginarlo".
  • Sgarro
  • Lionetti
  • ratti
  • potatura
  • costi
Altri contenuti a tema
Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» Tekra replica a Tommaso Sgarro: «Nessun licenziamento, solo riorganizzazione» L’azienda che gestisce la raccolta dei rifiuti a Cerignola risponde all’allarme lanciato da Tommaso Sgarro a proposito del rischio licenziamento di 7 dipendenti
L'Assessore all'ambiente Antonio Lionetti si è dimesso. L'Assessore all'ambiente Antonio Lionetti si è dimesso. Ringrazio il Sindaco per aver subito compreso le motivazioni che hanno accompagnato la mia lettera di dimissioni e a lui va anche la mia profonda gratitudine per avermi dato l'opportunità di cimentarmi in questa intensa esperienza amministrativa.
PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta PD favorevole alla rinegoziazione dei mutui proposta dal Sindaco Metta Voto favore alla rinegoziazione dei mutui con Cassa Depositi e Prestiti. Risorse liberate non siano sperperate me siano utili alla città
P.zza Firenze e P.zza Emilia, botta e risposta tra la Consigliera Dibisceglia e l'Assessore Lionetti. P.zza Firenze e P.zza Emilia, botta e risposta tra la Consigliera Dibisceglia e l'Assessore Lionetti. Dibisceglia: "Hanno solo sventrato una piazza, senza alcun rispetto per alberi secolari! "Incompetenti" è dire poco!" - Lionetti: "In quanto a incompetenza amministrativa dal Pd locale non si può che prendere lezione".
Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Sgarro: «Raccolta Differenziata, Cerignola tra i peggiori Comuni di Puglia e la SIA è allo sbando» Di seguito Comunicato Stampa del Consigliere comunale e provinciale Tommaso Sgarro.
Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Caso Zamparese, Dalessandro-Sgarro (PD) Fallito il progetto civico, esiste ancora una maggioranza? E a che prezzo?
Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» Sgarro (PD) «Su SIA strategia scriteriata e pericolosa a vantaggio dei privati e contro gli interessi di cittadini e azienda» "Metta, fatto più volte denunciato, vuole affossare SIA."
Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. »	Sgarro «Una maggioranza da commedia dei pupi. » «Sugli oneri di costruzione prima si impegnano su una cosa, poi ne fanno un’altra a sberleffo di tecnici e cittadini»
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.