Manifestazione area mercatale
Manifestazione area mercatale
Territorio

Mercoledì 14 aprile manifestazione in area mercatale

Organizzata da un gruppo spontaneo di frequentatori del mercato settimanale per dissentire sull’insufficienza e, in molti casi, l’inesistenza di aiuti adeguati. Potranno partecipare tutte le partite Iva

Mercoledì 14 aprile, in area mercatale nel rione Fornaci, si svolgerà una manifestazione pacifica di dissenso organizzata da un gruppo spontaneo di frequentatori del mercato settimanale.

Dopo la manifestazione del 6 aprile, tenutasi in Piazza Duomo, il gruppo spontaneo organizzatore manifesterà per esprimere dissenso contro le decisioni del Governo centrale in merito ai provvedimenti adottati per il ristoro delle attività colpite dalla chiusura.

Mercoledì 14 aprile i frequentatori del mercato apriranno i propri banchi di vendita, con annessi autoveicoli, senza esporre merci e senza vendita di articoli non consentiti dalla legge, la scritta "L'attività è in lutto permanente" sarà il motto dell'evento.

Stando alle notizie pervenute in redazione la manifestazione è aperta a tutte le partite IVA che condividono il dissenso per l'insufficienza e, in molti casi, l'inesistenza di aiuti adeguati.
  • manifestazione
  • mercato
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Piazza del Mercato Coperto a Cerignola tra sporcizia e marciapiedi divelti Piazza del Mercato Coperto a Cerignola tra sporcizia e marciapiedi divelti La segnalazione di un cittadino: “Ben vengano i progetti, ma le strade hanno bisogno di manutenzione ordinaria”
Diocesi e Comune di Cerignola organizzano un corteo contro la guerra in Ucraina Diocesi e Comune di Cerignola organizzano un corteo contro la guerra in Ucraina La manifestazione si terrà martedì in Piazza Matteotti
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.