Francesco Bonito
Francesco Bonito

Saranno colmate le buche stradali a Cerignola. Parola di Bonito

Il sindaco rassicura i cittadini sugli interventi nei prossimi tre anni

Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, si esprime sulla situazione viabilità a Cerignola attraverso un comunicato, che pubblichiamo di seguito.

«Un'altra buona notizia per Cerignola. Grazie al lavoro dell'assessore al bilancio Pietro Gianfriddo, che ha reperito i fondi, e al lavoro dell'assessore alla viabilità Teresa Cicolella, mettiamo a disposizione 900mila euro per i prossimi tre anni per la colmatura delle buche nella città.
Aprendo l'applicazione comunale Cerignola Smart, e inoltrandosi all'interno della sezione "Segnalazioni", si dovrà compilare un form con nome, cognome, email, numero di telefono, oggetto e segnalazione, con la possibilità di rendere nota la posizione del segnalante. A stretto giro una ditta incaricata dal Comune provvederà a colmare le buche segnalate.
Dopo il finanziamento regionale "Strada x Strada", grazie al quale questa Amministrazione ha incassato 2.2 milioni riversandolo sulle arterie urbane ed extraurbane, continuiamo ad intervenire sulla sicurezza e sulla viabilità venendo incontro alle richieste dei cittadini.
Dopo il commissariamento, e complici due anni di Covid, la manutenzione su tutto il territorio comunale è stata pressoché nulla: i nostri interventi mirano a limare questo gap, soprattutto con un progetto innovativo che crea un mix tra tecnologia e assistenza stradale».
  • Francesco Bonito
Altri contenuti a tema
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito «Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web Nella missiva, che reca la data del 15 Febbraio, il primo cittadino paventa la sue dimissioni
Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Il Sindaco Bonito: “Questo è un impegno assunto personalmente con la città”
Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Decreto ingiuntivo per oltre 1 milione ai danni del consorzio Ambiente Il sindaco Bonito: «L'ennesimo regalo di Franco Metta e dei suoi complici cerignolani»
Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Allerta meteo vento forte a Cerignola, il Sindaco Bonito: “Abbiamo abbattuto alberi fragili per sicurezza” Sarà abbattuto anche un grosso pino presente in Via Puglie perché a rischio caduta
“A Cerignola le multe si buttano nel water”: la risposta di Bonito e Cicolella al cerignolano multato a Barletta “A Cerignola le multe si buttano nel water”: la risposta di Bonito e Cicolella al cerignolano multato a Barletta L’uomo ha aggredito un Agente della Polizia Locale, screditando la nostra città con gravi affermazioni
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.