Audace Cerignola. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Audace Cerignola. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola-Andria, le pagelle del tifoso

Superba prova del reparto difensivo

Quarto punto in due partite per il Cerignola che sul terreno amico trova un buon pareggio contro la Fidelis Andria, ulteriore iniezione di fiducia per gli uomini in gialloblù. Senza dubbio guadagnato per l'Audace Cerignola, atteso domenica dall'ostica trasferta di Francavilla in Sinni. Il team allenato da mister Pazienza adesso occupa la 12ma posizione in classifica con 21 punti all'attivo.


CHIRONI - 6 | Davvero un pomeriggio tranquillo per lui ieri. Deve sbrigare solo situazioni di controllo e lo fa senza nessun affanno. Sempre preciso nei rilanci.

SCUDERI - 6 | Innanzitutto speriamo per il ragazzo che l'infortunio non sia nulla di grave. Gioca una partita tutta di corsa e fisico a tratti è anche dirompente. Mezzo voto in più se avesse sfruttato con qualità alcune incursioni che per scelta finale sono risultate sballate.

RUSSO - 7 | Non ricordo un solo errore da parte sua in tutte le circostanze difensive .Non si fa mai saltare dall' avversario.

SILLETTI - 7 | Altra grande prestazione. Annulla chiunque dei tre attaccanti dell'Andria si presenta in area. L'attacco andriese proprio uno scherzo non era.

ALLEGRINI - 7 | Cerone, Figliola, Cristaldi, l'attacco Andriese sbatte contro la sua diligente ed esperta guida difensiva. Il potenziale offensivo ospite viene ridotto al lumicino.

ACAMPORA - 7 | Prova impeccabile anche la sua. Nessun errore si fa valere in tutte le sue caratteristiche.

DE CRISTOFARO - 6 | Gioca una partita più di sostanza, oscura ma preziosa.

ESPOSITO - 7,5 | Il migliore in campo. Soprattutto nel primo tempo si danna l'anima per spingere in avanti la squadra alla ricerca della giocata per impensierire l'Andria. Lo fa bene e le azioni pericolose nascono tutte dal suo dinamismo nel rubare palla e pressare. Peccato per quel pallone di ritorno che Malcore non gli restituisce in quel due contro uno nel primo tempo

MUSCATIELLO - 5 | Si impegna corre lotta ma in alcune giocate in quel ruolo si ritrova la palletta filtrante da servire , e per caratteristiche non gli riesce.

ACHIK - 6 | Cerca di incunearsi con dribbling e rapidità, ma Viene fermato sul più bello. Diabolico il corner che quasi sorprende nella ripresa il portiere ospite. Comunque la sua qualità serve sempre.

MALCORE - 6 | È un piacere vederlo tecnicamente destreggiarsi sul fronte offensivo. Ha sempre cercato il varco per la conclusione a rete. Gli è mancato l'attimo giusto ieri. Comunque è sempre molto temibile
per gli avversari.

BARRASSO - 6 | La partita si va piano piano appiattendo, lui sa andare per vie centrali a determinare l'assist in verticale. Quasi ci riesce con un bel filtrante.

SYKU - 6 | Ingresso forzato al posto di Allegrini. Nessun errore da parte sua. Contribuisce a rendere impenetrabile la difesa.

AMOABENG - 6 | Entra e ribatte senza fronzoli tutto quello che arriva dalle sue parti. ha sempre quella capacità di partire palla al piede per determinare qualche incursione penetrante.

TEDESCO - 5 | Non incide per conclusioni pericolose. Tutte le palle giocabili che gli arrivano sono di spalle alla porta e anche molto distanti dalla zona dell'area.

GODANO - 6 | Uno scorcio di gara. Mezz'ala a sinistra e qualche buona giocata da quel lato arriva da parte sua.

MISTER PAZIENZA - 6,5 | Anche l'Andria come tante big viene imbrigliata, ridotta al minimo, è questo è un grande pregio. Quella marcia in più, se arrivasse in fase offensiva, sarebbe la ciliegina per dominare e chiudere del tutto le partite.
  • Audace Cerignola
  • Notizie Cerignola
  • pagelle
Altri contenuti a tema
Per spostarsi tra regioni occorre il pass Per spostarsi tra regioni occorre il pass Lo ha annunciato ieri il Premier Draghi. Il pass servirà per andare in zone di colore diverso, per accedere a spettacoli o eventi sportivi
In zona gialla e arancione ristoranti aperti a pranzo e cena, scuola In zona gialla e arancione ristoranti aperti a pranzo e cena, scuola Mario Draghi: «Si può guardare al futuro con un prudente ottimismo e con fiducia. Anticipiamo al 26 aprile l'introduzione della zona gialla»
Campagna vaccinale anti Covid in provincia di Foggia Campagna vaccinale anti Covid in provincia di Foggia Coinvolti i medici di Medicina Generale. Le prime 2748 dosi sono state consegnate ieri mattina, altre 600 nel pomeriggio di ieri
A Cerignola sono 565 i positivi al Covid A Cerignola sono 565 i positivi al Covid Lo comunica il COC della città ofantina
Report settimanale, aggiornato al 16 aprile, sui casi Covid gestiti dal Policlinico Riuniti di Foggia Report settimanale, aggiornato al 16 aprile, sui casi Covid gestiti dal Policlinico Riuniti di Foggia Il totale dei ricoverati, positivi al Covid, è di 191
Organizzazione e logistica della campagna vaccinale, Emiliano la affida a Lerario Organizzazione e logistica della campagna vaccinale, Emiliano la affida a Lerario Forza Italia: “Dopo aver ripetutamente richiesto le dimissioni di Lopalco il, Presidente Emiliano decide, la montagna ha partorito il topolino”
“Femminicidio a Cerignola”, in stato di arresto il marito ricoverato al Riuniti di Foggia “Femminicidio a Cerignola”, in stato di arresto il marito ricoverato al Riuniti di Foggia E’ emerso che la donna stava andando incontro ad un forte decadimento cognitivo e che tale situazione stava affaticando e rendendo molto insofferente il marito
Secondo appuntamento del progetto “Liberiamo la Speranza” Secondo appuntamento del progetto “Liberiamo la Speranza” Le misure alternative: dall’istruttoria per il Tribunale di Sorveglianza all’esecuzione nel territorio
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.