WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Audace Cerignola, conferme anche tra i pali?

In attesa dei primi colpi di mercato l'Audace si appresta a confermare alcuni elementi della scorsa annata

In attesa dei primi colpi di mercato della stagione 2018/2019 di serie D, l'Audace Cerignola si appresta a confermare alcuni dei calciatori della scorsa annata. Dopo i nomi di Loiodice, Pollidori, Sante Russo e Marinaro, sembrano arrivare le prime conferme anche tra i pali. Si fa sempre più insistente, infatti, la voce della riconferma di Alessandro Abagnale.

Il portiere, classe '98, di Castellammare di Stabia, è stato uno degli elementi decisivi della scorsa stagione per i gialloblù e, con molta probabilità, sarà l'estremo difensore dell'undici di mister Bitetto. Il portiere campano, nell'annata conclusasi quasi un mese fa, ha totalizzato ben 24 presenze con la maglia ofantina.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Lattanzio - Marotta: l’Audace passa a Nola Bianconeri battuti 0-2. Taranto agganciato al secondo posto
Audace: a Nola per un solo risultato Audace: a Nola per un solo risultato Primato ora distante 4 punti. Allo “Sporting Club” servirà solo vincere
Audace Cerignola - le interviste di Francesco Zagaria a Ciro Foggia e Nicola Loiodice -VIDEO- Audace Cerignola - le interviste di Francesco Zagaria a Ciro Foggia e Nicola Loiodice -VIDEO- l'Addetto Stampa dell'Audace Cerignola intervista gli i calciatori dell'Audace Ciro Foggia e Nicola Loiodice.
Doppietta di Lattanzio. L’Audace va! Doppietta di Lattanzio. L’Audace va! Sarnese battuta 2-0. Continua la rincorsa al primato
Audace: vincere e basta Audace: vincere e basta Contro la Sarnese con i soli tre punti in testa
Audace all’ultimo respiro Audace all’ultimo respiro Con un rigore di Loiodice, i gialloblù superano 2-3 il Gragnano
Francesco Zagaria intervista Mister Bitetto -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Mister Bitetto -VIDEO- L'intervista di Francesco Zagaria a Mister Dino Bitetto, tecnico dell'Audace Cerignola.
Audace: la ripartenza Audace: la ripartenza A Gragnano vietato fallire. Obiettivo: tre punti
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.