maglia Audace Cerignola
maglia Audace Cerignola
Calcio

Audace Cerignola, la squadra ha una quarta maglia celebrativa

E’ stata presentata stamattina presso l’azienda Masiello

"La forza della società è negli sponsor", ha dichiarato Nicola Grieco, Presidente dell'Audace Cerignola, durante la presentazione della quarta maglia inedita e celebrativa della squadra gialloblù.

Ed infatti, stamattina, a promuovere l'evento ("E' la prima volta, da quando sono Presidente del Cerignola, che la squadra ha una quarta maglia", ha aggiunto Grieco), presso l'omonima azienda di famiglia, c'erano Alessandro, Francesco e Valerio Masiello, che con la loro azienda figurano tra gli sponsor di quest'anno dell'Audace Cerignola.

Testimonial della maglia, dal colore anch'esso inedito (rosso con dettagli gialli) il bomber Giancarlo Malcore, che l'ha indossata per la presentazione e le foto di rito.

"Speriamo che la nuova maglia ci porti fortuna sin da subito", è l'auspicio della famiglia Masiello e del Presidente Grieco.

La nuova maglia verrà indossata in occasione del derby contro il Foggia.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Catalano dopo il ko: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo» Audace Cerignola, Catalano dopo il ko: «Abbiamo fatto la partita che dovevamo» I gialloblù cadono 2-0 sul campo del Monopoli.
Audace Cerignola, Catalano avverte: «Sempre fame e bava alla bocca» Audace Cerignola, Catalano avverte: «Sempre fame e bava alla bocca» Verso la trasferta di Monopoli, il tecnico gialloblù predica equilibrio dopo le ultime due vittorie: «Non era tutto negativo prima, non è tutto positivo adesso». Sono sette gli indisponibili
L'Audace Cerignola spazza via il Savoia 4-0: Catalano «Sette gol in due partite, ma bisogna pedalare ancora » L'Audace Cerignola spazza via il Savoia 4-0: Catalano «Sette gol in due partite, ma bisogna pedalare ancora » I gialloblù chiudono la pratica in mezz’ora, poi gestiscono con maturità e centrano un altro clean sheet. . Emozioni per il tributo dei tifosi campani al loro ex allenatore
Audace Cerignola-Savoia, Catalano: «Il fantasma del gol non l’ho mai avuto» Audace Cerignola-Savoia, Catalano: «Il fantasma del gol non l’ho mai avuto» Il tecnico gialloblù alla vigilia della sfida del Monterisi: «Finché costruiamo occasioni sono contento». Gambale resta in dubbio, Meli, Boccadamo e Martinelli non ci saranno.
Crotone-Audace Cerignola 2-3, Catalano: «La classifica non mostra il nostro vero valore» Crotone-Audace Cerignola 2-3, Catalano: «La classifica non mostra il nostro vero valore» I gialloblù espugnano lo Scida con tre gol nel primo tempo e ritrovano concretezza in attacco. Il tecnico: «I ragazzi stanno facendo un principio di campionato straordinario».
Crotone-Audace Cerignola, Catalano avverte: «Serve una guerra calcistica» Crotone-Audace Cerignola, Catalano avverte: «Serve una guerra calcistica» Il tecnico gialloblù alla vigilia della trasferta allo Scida: «Dobbiamo superarli per fame e voglia». Indisponibili Martinelli, Meli e Boccadamo, prima convocazione per Parlato.
Audace Cerignola, Catalano difende il percorso: «Cambiare ciò che funziona sarebbe un autogol» Audace Cerignola, Catalano difende il percorso: «Cambiare ciò che funziona sarebbe un autogol» Due punti nelle ultime quattro partite e un solo gol segnato, ma il tecnico gialloblù guarda alla produzione offensiva: «Questa partita, per i numeri, la vince. Dobbiamo essere ancora più esigenti con noi stessi»
Audace Cerignola, Catalano: «I gol arriveranno. Ora dobbiamo prenderci i tre punti» Audace Cerignola, Catalano: «I gol arriveranno. Ora dobbiamo prenderci i tre punti» Domani al Monterisi arriva l’Altamura. Il tecnico gialloblù: «La classifica in questo momento conta zero. Ci vorrà pazienza e capacità di leggere i momenti
© 2001-2026 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.