WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
WhatsApp Image at (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Audace Cerignola, Loiodice: “Ci aspetta una grande stagione, siamo pronti”

"Il presidente Nicola Grieco è il top, merita la Serie C per tutto ciò che sta realizzando a Cerignola"

Estro e fantasia al servizio dello scacchiere gialloblù dal mese di novembre in poi, portano il nome del forte esterno barese Nicola Loiodice, rientrato all'Audace dopo la breve parentesi in eccellenza con l'Omnia Bitonto. Dribbling di pregevole fattura, marcature da cineteca e tanta, tanta velocità per innescare le ripartenze dei gialloblù. Così come nella scorsa annata, il talento del capoluogo pugliese è pronto anche in questa nuova stagione ad essere l'arma in più di mister Bitetto. Intervistato dalla nostra redazione, il fantasista gialloblù ci ha raccontato le sue sensazioni sulla nuova stagione che sta per partire.

- Domenica la prima di campionato contro il Pomigliano, che stagione ti aspetti?
"Sicuramente mi aspetto una stagione importante, siamo una grande squadra, e bisogna dimostrarlo subito da domenica pomeriggio. Dobbiamo giocare per i 3 punti".

- Rispetto alla scorsa stagione, l'organico è cambiato in maniera consistente, come ti trovi con i tuoi nuovi compagni di squadra?
"Quest'anno siamo una squadra ben messa in tutti i reparti, con uno staff molto competente, possiamo veramente dire la nostra. Con il gruppo mi trovo benissimo perché oltre ad essere dei grandi calciatori sono ragazzi eccezionali, l'anno scorso è stata una stagione con alti e bassi, ma oramai fa tutto parte del passato".

- Quali squadre vedi più attrezzate nel girone per il salto di categoria?
"Tra le squadre più attrezzate vedo il Taranto sicuramente, ma anche formazioni come Bitonto, Savoia, Altamura e Gravina sono delle squadre bene attrezzate che daranno filo da torcere. Questo è un campionato difficilissimo, non è mai facile vincere".

- Sei entrato subito nel cuore dei tifosi gialloblù, ti aspettavi questo calore?
"I tifosi sono eccezionali, ci sostengono ogni domenica, in ogni campo. Mi fanno sentire a casa , ed è per questo che in campo riesco a dare sempre il massimo, se lo meritano. Come merita tutto il nostro impegno anche la Società, che non ci fa mai mancare nulla. Il presidente Nicola Grieco è il top, merita la Serie C per tutto ciò che sta realizzando a Cerignola".
    © 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
    CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.