Nicola Loiodice. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Nicola Loiodice. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola, ritorna Nicola Loiodice

Il fantasista barese ancora in gialloblù

La SSD Audace Cerignola comunica il tesseramento dell'attaccante Nicola Loiodice, classe 1992, proveniente dall'ASD Barletta 1922 (Eccellenza Pugliese). Loiodice è alla sua quarta esperienza in gialloblu. Con il club ofantino ha vinto un Campionato di Eccellenza e i play-off del girone H di serie D.
  • Nicola Loiodice
Altri contenuti a tema
Audace Cerignola, Loiodice: «In questa squadra ci sono quantità e qualità, meritiamo di più» Audace Cerignola, Loiodice: «In questa squadra ci sono quantità e qualità, meritiamo di più» «Ero fermo da troppo tempo. Ho scelto Cerignola perché già conoscevo la società e l’ambiente in cui sono stato sempre ben accolto»
Audace Cerignola, Loiodice: «Torneremo ad abbracciare i nostri tifosi, per ora la priorità è la salute» Audace Cerignola, Loiodice: «Torneremo ad abbracciare i nostri tifosi, per ora la priorità è la salute» «Mi alleno da casa seguendo i piani stabiliti con lo staff, sto mantenendo un ottimo stato di forma fisica nonostante tutto»
Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Bitonto una vittoria pazzesca. Domenica serve la gara perfetta» «Il Sorrento è una formazione forte, ma noi siamo pronti per regalare un'altra gioia al nostro splendido pubblico»
Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Nardò solo i tre punti. Foggia? Meritavamo di più» Audace Cerignola, Loiodice: «Contro il Nardò solo i tre punti. Foggia? Meritavamo di più» «Mister Potenza? Un allenatore dalle grandi qualità umane e tecniche»
Loiodice torna al Cerignola Loiodice torna al Cerignola Il ritorno dell’esterno barese potrebbe concretizzarsi in queste ore
Loiodice lascia l’Audace Cerignola Loiodice lascia l’Audace Cerignola Con un post Facebook il talento ofantino saluta i gialloblù.
Morra – Loiodice: è gioia Audace Morra – Loiodice: è gioia Audace Bisceglie battuto 2-0. I gialloblù sempre al comando a più due sul Bitonto
Audace: Natale con il primato solitario Audace: Natale con il primato solitario Poker di gol e di assi (Loiodice, Di Rito, Morra).Taranto battuto 4-0 e più uno sull’Altamura seconda
© 2001-2021 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.