n. <span>Foto Sara Angiolino</span>
n. Foto Sara Angiolino
Calcio

Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia

Tornano in campo gli uomini di mister Bitetto per i trentaduesimi di Coppa

Torna subito in campo l'undici ofantino di mister Bitetto atteso dalla difficile sfida unica del 'D'Angelo' di Altamura contro la locale formazione biancorossa dopo il pari interno contro il Taranto. Un match che cade a soli quattro giorni dalla delicata gara interna di campionato contro il Gragnano, dove il Cerignola dovrà dare quelle risposte che un po' tutta la piazza attende da oramai tre impegni, in cui i gialloblù hanno racimolato soltanto due punti. Dino Bitetto cambierà senza dubbio alcuni elementi del suo scacchiere tipo per affrontare i murgiani, ma il 4-3-3 di questo inizio di stagione non sembra in grosso pericolo. Formazione che, senza dubbio, dipenderà dagli under impiegati in campo sin dal principio.

L'Altamura, dal canto suo, proviene dalla sconfitta inattesa proprio tra le mura amiche contro una propositiva Gelbison, che ha sbancato l'impianto federiciano per 2-0 ed ha lasciato i biancorossi di mister De Luca a quota 9 punti in graduatoria.

Sarà anche Coppa Italia di Serie D, ma le due formazioni tengono particolarmente all'impegno e faranno di tutto per passare il turno. Fischio d'inizio alle ore 15:30, dirigerà il match Robilotta di Sala Consilina.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
Loiodice lascia l’Audace Cerignola Loiodice lascia l’Audace Cerignola Con un post Facebook il talento ofantino saluta i gialloblù.
Trionfo Audace Trionfo Audace Taranto battuto 5-1 nella finalissima playoff. Super Loiodice e serie C più vicina
Audace: al Monterisi si può fare la storia Audace: al Monterisi si può fare la storia Cresce l’attesa per la finalissima playoff contro il Taranto. I giocatori: “Gremite il Monterisi”
L’Audace è in finale playoff L’Audace è in finale playoff Savoia battuto 2-1 in rimonta. Domenica c’è il Taranto
L’Audace Cerignola per fare la storia L’Audace Cerignola per fare la storia Domani semifinale playoff contro il Savoia. Dal presidente ai tifosi e giocatori: “Uniti, riempiamo il Monterisi”
Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Audace: 0-3 a Francavilla e secondo posto Domenica, al Monterisi, c’è il Savoia per la semifinale playoff
Audace: a Francavilla per vincere e sperare Audace: a Francavilla per vincere e sperare Tre punti negli ultimi 90 minuti per il secondo posto, si, ma con il sogno spareggio
Audace ok! Picerno battuto 3-1 Audace ok! Picerno battuto 3-1 I gialloblù battono con merito i neo campioni e restano secondi
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.