n (Foto Sara Angiolino)
n (Foto Sara Angiolino)
Calcio

Audace Cerignola, si lavora ad altri colpi sul mercato

Intanto domani (ore 17) la prima amichevole stagionale contro l'Ovidiana Sulmona

Dopo aver fatto una seria irruzione sul mercato estivo con gli acquisti di Lattanzio, Siclari, Abruzzese, Longo ed Esposito, l'Audace Cerignola continua a muoversi per regalare a mister Bitetto altri pezzi da novanta per un campionato di vertice.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di tuttocalciopuglia.com, la società ofantina starebbe trattando Felice Evacuo, forte attaccante in forza al Trapani. Seguono aggiornamenti sulla situazione.


Intanto, domani pomeriggio (ore 17), prima uscita dell'anno per gli uomini in gialloblù che affronteranno la Ovidiana Sulmona, compagine militante nel campionato di Promozione abruzzese.
  • Audace Cerignola
Altri contenuti a tema
L’Audace torna a vincere L’Audace torna a vincere Decide una rete di Pollidori con deviazione.Gragnano battuto di misura ma con merito
Audace: contano i tre punti Audace: contano i tre punti Al Monterisi arriva il Gragnano. Vietato sbagliare
Audace Cerignola, Bitetto: “Col Gragnano mi aspetto una gara di qualità, fondamentali i tre punti” Audace Cerignola, Bitetto: “Col Gragnano mi aspetto una gara di qualità, fondamentali i tre punti” "Il Gragnano è una compagine alquanto scorbutica e verrà al ‘Monterisi’ con spirito battagliero, daranno l’anima sicuramente"
Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia Audace Cerignola, i gialloblù passano il turno di Coppa Italia Allegrini & Co. hanno la meglio sui murgiani dopo i rigori
Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia Audace Cerignola, sfida all’Altamura in Coppa Italia Tornano in campo gli uomini di mister Bitetto per i trentaduesimi di Coppa
Audace Cerignola, Bitetto: "Ottimo approccio durante tutta la gara, potevamo vincerla" Audace Cerignola, Bitetto: "Ottimo approccio durante tutta la gara, potevamo vincerla" "Purtroppo abbiamo sbagliato troppo davanti al portiere del Taranto, specie con quel rigore fallito sullo 0-0"
Audace: è pari e patta contro il Taranto Audace: è pari e patta contro il Taranto Lattanzio risponde nella ripresa a Di Senso
L’Audace cade a Bitonto L’Audace cade a Bitonto I neroverdi vincono 3-1. Gialloblù in dieci per tutto il secondo tempo.
Tempo previsto per martedì
15 ottobre 2018 Tempo previsto per martedì
L’Audace torna a vincere
14 ottobre 2018 L’Audace torna a vincere
© 2001-2018 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.