WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Basket

Basket Club Cerignola, Alessandro Iaia completa il reparto senior

Ennesimo rinforzo di assoluta esperienza per il collettivo del presidente Metta

È di oggi la notizia dell'acquisto di un nuovo giocatore del Basket Club Città di Cerignola. Alessandro Iaia è l'ultimo tassello del mosaico che il DS Guadagni ha creato per affrontare questo nuovo campionato. Classe 1996 e nativo di Mesagne, l'ala piccola arriva a completare la serie di acquisti che serviranno a coach Vozza per scalare la vetta di questa nuova avventura.

Muove i suoi primi passi nella Mens Sana Mesagne dove disputerà ben tre campionati da serie C regionale e serie D. Indossa successivamente le maglie di Brindisi, Ceglie e CUS Jonico Taranto. Nella stagione appena conclusasi, ha vestito la maglia del Basket Francavilla in C Gold.

Queste le parole del cestista dopo la firma: "L'accordo tra me e la società è nato grazie ad un interessamento del coach Vozza, il quale voglio ringraziare pubblicamente per aver creduto in me. Sono felicissimo di avere l'opportunità di giocare per un club come il Cerignola e farò di tutto per non deludere le aspettative. Sono qui per un solo obiettivo: vincere!".

Con i riconfermati Romano, Pirrone, Donatas, Gvezdauskas e i nuovi arrivi Musci, Caló e Pappalardo, è Iaia l'ultima pedina che scenderà in campo per provare a vincere il campionato e guadagnare la serie C Gold.
  • FIP Puglia
  • Notizie Cerignola
  • Basket Club Città di Cerignola
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2022 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.