Francesco Lobasso. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Francesco Lobasso. Foto Vito Monopoli
Basket

Basket Club Cerignola, la corsa riprende da Fasano: gialloblù chiamati a rispondere dopo la sconfitta contro Trani

Ostacolo da superare per la truppa di Federico Santoro

Torna a giocare in trasferta la compagine del Bk Club Cerignola di coach Santoro che, dopo la sconfitta di una settimana fa contro la Juve Trani, è chiamata a dare una risposta concreta ai propri supporter nella trasferta di domani sera, alle ore 18:00, contro il Basket Fasano. Una trasferta in cui Romano e soci dovranno dimostrare il proprio valore e ridare verve al proprio cammino nel girone A, un cammino cominciato col piede giusto nelle prime quattro giornate ed interrotto soltanto dalla grande gara proposta dalla giovane Juve Trani al PalaDileo, sabato scorso.

Un raggruppamento, quello A, che vede appaiate ad otto punti in classifica Fortitudo Trani, la Nuova Matteotti Corato (una gara in meno) e Basket Cerignola, sembrate le compagini più in voga del torneo in queste prime cinque uscite stagionali. Il Fasano, invece, è fermo a due punti e dopo la bella vittoria all'esordio contro Barletta sono arrivate ben quattro battute d'arresto, l'ultima contro la Fortitudo Trani allenata da Matteo Totaro. Un Fasano che molto probabilmente darà filo da torcere al quintetto ofantino, soprattutto perché verrà spinto dal pubblico locale del tensostatico.

Tip-off della gara fissato alle ore 18:00. Dirigeranno la gara gli arbitri Matarazzo Giuseppe di Taranto e Resta Alessandro di Pulsano (TA).
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Basket Club Città di Cerignola
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.