Stefano Poti. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Stefano Poti. Foto Sara Angiolino
Basket

Basket Club Cerignola, si torna al PalaDileo contro il Barletta Basket

Primo impegno casalingo dell'anno per i ragazzi di coach Vozza

Dopo lo stop causa dal maltempo della scorsa settimana per la sfida al Rutigliano, rinviata al 24 gennaio, il Basket Club Cerignola ritorna a giocare sul parquet amico. Domani sera, alle ore 20.30, in quel del PalaDileo, il quintetto di coach Vozza sfiderà il Barletta Basket per la prima gara interna del 2019. La compagine ofantina si sta allenando duramente per questo match e ripartire bene per riconquistare la vetta, ora occupata dalla Fortitudo Trani e la NMC Corato, che però hanno una gara in più rispetto ai cerignolani. Il Barletta viene dalla sconfitta interna contro la Fortitudo Trani per 73-92 che lascia i biancorossi fermi all'ottavo posto con 6 punti all'attivo.

Come anticipato in precedenza, il Bk Club riparte da una nuova guida tecnica: Giuseppe Vozza. Nato a Taranto, il 15 settembre del 1973, vanta un curriculum di tutto rispetto come giocatore di pallacanestro: una carriera sempre a cavallo tra serie C e Serie B, dove nel corso della stessa ha conquistato ben sette promozioni e diciassette partecipazioni ai playoff. Termina il suo percorso da cestista nel 2011 diventando allenatore. Nella passata stagione, proprio alla guida del Francavilla, arriva ad un passo dagli spareggi nazionali per la promozione in serie B perdendo la finale playoff regionale contro la Valentino Basket Castellaneta.

Fischio d'inizio fissato alle ore 20:30 di domani, sabato 12 gennaio. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Venezia Alessandro di Bari e Franco Vito di Bitritto (BA)
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Basket Club Città di Cerignola
  • Giuseppe Vozza
Altri contenuti a tema
Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. Arrestati due cerignolani in possesso di pezzi di autovetture rubati. I Carabinieri recuperano pezzi di auto rubate in Puglia e in Abruzzo. Arrestati due cerignolani.
Bk Club Cerignola, la Mens Sana Mesagne va KO per 57-74 Bk Club Cerignola, la Mens Sana Mesagne va KO per 57-74 Il collettivo di coach Vozza cala il tris in terra brindisina e tiene la testa della classifica ben salda
Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Francesco Zagaria intervista Alessando Abagnale e Ciro Foggia -VIDEO- Abbiamo bisogno di otto vittorie e non possiamo commettere errori.
Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Cede carico di olio per pagare i debiti. Denunciato autotrasportatore. Lunedì sera l’uomo, incaricato del trasporto di un carico di olio d’oliva, aveva fatto perdere le proprie tracce, al punto che il titolare della ditta, preoccupato, aveva segnalato al 112 il suo mancato rientro in ditta per l’orario previsto.
Bk Club Cerignola, ostica trasferta a Mesagne per i gialloblù Bk Club Cerignola, ostica trasferta a Mesagne per i gialloblù Romano e compagnia ospiti della Mens Sana Mesagne
Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Non esistevano validi motivi per perquisire l’abitazione e lo studio dell’arch. Bufano, lo dice la Corte di Cassazione -VIDEO- Sindaco Metta: “Dobbiamo assolutamente continuare a lavorare servendo questa Città che sta rinascendo e che non deve essere fermata in questo percorso di rinascita. Bene così… ma continuiamo a lavorare perché la verità trionfi”.
Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Davide Urso presenta "Diario di un'odissea positiva" Oltre Babele è lieta di invitarvi alla presentazione del libro di Davide Urso. Venerdì 22 Marzo 2019, ore 19:00 Palazzo Fornari
Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Il Cuore pulsa nella villa comunale di Foggia: visite gratuite per il tour della salute Sabato 16 marzo appuntamento con volontari e medici, a disposizione dei cittadini. Nel pomeriggio, un convegno sulla prevenzione del rischio cardiovascolare.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.