Corato Bk Club. <span>Foto Sara Angiolino</span>
Corato Bk Club. Foto Sara Angiolino
Basket

Bk Club Cerignola, il CUS Foggia atteso al PalaDileo per l'ultima della prima fase

Ultima fatica interna della prima fase per il quintetto gialloblù

Ultima fatica interna della prima fase per il quintetto gialloblù di coach Giuseppe Vozza che, domani sera, al PalaDileo attende la formazione del CUS Foggia per cercare quei due punti utili per chiudere la regular season in vetta. Dopo la sconfitta di una settimana fa sul parquet esterno del PalaLosito di Corato, il collettivo cerignolano è chiamato ad una risposta autoritaria davanti al proprio pubblico contro una squadra, quella del CUS, protagonista di un gran girone di ritorno condito da 6 vittorie e 2 sconfitte che hanno permesso di blindare la partecipazione alla seconda fase per Padalino e Co.

Una sfida che si prospetta bella ed emozionante, con un Bk Club voglioso di vendicare la sconfitta dell'andata al PalaRusso e congedarsi dal proprio pubblico con il sorriso stampato in volto prima della sosta in occasione della seconda fase. Contro, però, un CUS Foggia da non sottovalutare in gare come questa: l'esperienza del roster foggiano può diventare un fattore da prendere con le molle, ma Cerignola ha dimostrato di essere una macchina da guerra tra le mura amiche e, sicuramente, vorrà continuare su questa linea d'onda anche nel match di domani.

Tip-off fissato alle ore 18:00 presso il PalaDileo di Cerignola. Dirigeranno l'incontro gli arbitri Barracchia Aniello Daniele di Trani e Ricciardi Francesco di Santeramo in Colle. La gara verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook de Ladiretta.Tv a partire dalle ore 17:45.
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Basket Club Città di Cerignola
  • Giuseppe Vozza
Altri contenuti a tema
Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Contro lo spreco alimentare il progetto “Equ(A)zione” dell’Ambito Territoriale di Cerignola Rino Pezzano: «Vogliamo strutturare la rete di volontariato attraverso un intervento di innovazione sociale»
Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Cerignola chiede “Giustizia per Donato” -VIDEO- Ieri sera la fiaccolata, la tacita, silenziosa, dignitosa, civile richiesta di Giustizia.
Altri 10.000 euro agli oratori. Altri 10.000 euro agli oratori. Pezzano: "Sosteniamo chi lavora per l'aggregazione dei giovani"
“Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- “Le fratture da fragilità” il Convegno organizzato dal Centro Medico di Riabilitazione “Centro Vita” -PROGRAMMA IN ALLEGATO- Scopo del Convegno è consentire a tutti i partecipanti non solo una crescita formativa sull’argomento dalla Prevenzione alla Chirurgia, dalla riabilitazione alla restituzione dell’Autonomia personale
Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Biologico: Coldiretti Puglia, al via anche in Puglia rotazione colturale per grano a tutto bio. Proficua la collaborazione con il dirigente dell’Assessorato regionale all’Agricoltura Trotta che ha messo nero su bianco la determina.
Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi Elezioni Ue: Cia Puglia chiede la massima attenzione per gli agricoltori pugliesi CIA-Agricoltori Italiani di Puglia chiede ai candidati alle Elezioni Europee di domenica 26 maggio la massima attenzione per il comparto agricolo pugliese.
“La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” “La transumanza: storie di vita e di amicizia” all’IC “Carducci-Paolillo” Ultimo appuntamento con il curricolo dell’identità dell’istituto cerignolano. Il 29 maggiole classi terze della scuola mediaincontreranno Antonio e Giuseppe Campana, eredi di Nestore Campana, autore de “Il diario del pastore Nestore”, a cura di Silvia Ponti.
"E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina "E-state pronti - 2019" prenderà il via l'1 luglio con la colonia marina Pezzano: "Offriamo servizi che migliorano la qualità della vita a chi è in condizioni di bisogno" Prenderà il via a luglio il ricco e articolato programma d'iniziative di 'E-state pronti - 2019'.
© 2001-2019 CerignolaViva è un portale gestito dall'associazione Kerina Production. Partita iva 90041150716. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.